Per quello non so aiutarti molto perché non ne faccio ma se deciderai un giorno di farti elianod sappi che:
Pietre blu attacco magico
Pietre rosse attacco fisico
Pietre viola utili per pvp
Per quello non so aiutarti molto perché non ne faccio ma se deciderai un giorno di farti elianod sappi che:
Pietre blu attacco magico
Pietre rosse attacco fisico
Pietre viola utili per pvp
Oppure fatti un chung qualsiasi e nessuno ti potra' mai killare in una combo
Ho beccato un chung pistolero o come si chiama lui, range pauroso.
Comunque, cos'ha elianod in più degli altri set?
Una volta messe tutte le pietre dello stesso colore sul set (oltre al fatto che scegli tu gli effetti delle pietre che ci metti) ti da un bonus aggiuntivo, e portandolo a +9 ti libera uno slot sul pezzo dell'equip con quell'up mentre a +10 ne sblocca un altro ancora, quindi tanti slot per metterti pietre che ti permettono di fare tanto male.
Voglio fare pvp senza essere shottato in una combo, sono un uomo semplice
Ti serve l'Elianod allora.
Oppure fatti un chung qualsiasi e nessuno ti potra' mai killare in una combo
Problema risolto.
+9 AHAHAHAH
HA DETTO +9 AHAHAH
Una perga a 600kk x 5:
3kkk AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
3kkk per un set da cambiare dopo un anno AHAHAHAHAH
Cerca di non morire mentre ridi. Se non vuoi crepare, quello serve, oppure Chung, Chung è la soluzione a tutto
E comunque io ho la +10 e ci ho speso meno che a fare la +9, però non riesco a fare la +11, son povera. Se a culo col fabbro mi uscisse +12 o +13, non cambio arma manco se fanno i raid.
Io sono fatto un pg fabbro, sperando che vada tutto bene
Andrà tutto male: è un fabbro. Io ho uppato a +10 senza alla fine, non avevo più sassi. u.ù
Kauket e Wyrzer vi ricordo che in questa sezione è possibile postare SOLO se si argomenta, in modo tale da poter consentire a chi chiede consigli di poter assolvere ai suoi dubbi. Non è il posto dove poter commentare con qualsiasi cosa che passi per la testa né tantomeno per chiacchierare, in quanto post privi di argomentazioni riguardanti il topic principale sono visti come spam.