EndeDasChaos

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buosalve a tutte le poche persone che leggeranno questa presentazione :@-@:.

Il mio nome è Alessandro e iniziai a giocare a Elsword un bel po' di anni fa (era da poco uscita Eve), ma lo abbandonai dopo poco per riprenderlo diverse altre volte. Questo perché non conoscevo altri sbandati che giocavano come me a questo gioco. Anni dopo, successivamente a diverse pressioni da parte di alcune mie amiche, decisi di riprendere il gioco. Il primo pg che creai fu una Rose CR che attualmente è ancora la mia bellissima main.
    Ad oggi ho altri 3 account oltre al principale quasi tutti pieni di pg che però uso molto raramente.

Oltre alla BM ho una Apsara (ApsyAra) creata con il preevento del terzo classaggio e un Apostata (Lucipherus) che attendo di classare presto.

Ora cambiamo argomento dato che non credo nessuno sia interessato a conoscere tutti i miei pg dato che ne ho praticamente uno per ogni classe esistente :greengiant:.

Ho 19 anni e come questo suggerisce quest'anno ho finalmente finito le scuole superiori e non contento di tredici anni a scuola ho deciso di iniziare l'Università.

Sono una persona molto riservata ma anche estremamente pigra (infatti mi stupisco di essermi deciso a fare questa presentazione ma va beh).

I miei hobby principali sono leggere, giocare e strimpellare qualche nota sulla mia tastiera cercando di imparare a suonarla.

Leggo libri horror e fantasy ma anche e sopratutto in questo periodo manga che mi vengono consigliati, dato che sono molto pigro per cercarne di nuovi. Anzi se ne avete alcuni che vi sono piaciuti scrivetemi i titoli così ho da fare in questi miei due mesi di vacanza muahahah.

Ascolto praticamente ogni genere musicale anche se il metal è la mia vita :inloved:.

Sin da quando ero alle medie ero stra convinto della strada che avrei intrapreso nella mia vita ovvero iniziare a odiare tutti quei dispositivi informatici, come il computer, studiando proprio informatica, cosa che tra l'altro continuerò a fare anche all'università.

Anche se adoro l'informatica sono molto interessato a tutte le scienze in generale come la fisica, al chimica ma anche la medicina.

Nonostante tutto un giorno vorrei provare a scrivere un libro fantasy per il quale sto già raccogliendo diverse idee ma credo che prima di cimentarmici dovrei imparare per lo meno a scrivere senza far addormentare le persone, cosa che sono certo sia successa a tutti voi.

Se non state dormendo buon per voi! :kawaiiwink:

Beh se ci fosse qualcuno che è arrivato fin qui vivo lo ringrazio per essere passato a leggere questa cosa che credo possa definirsi presentazione.

OT quanto sono belle le nuove faccine: adoro!

:cielpukerainbows::elsmeme::memelu^^::aramoustache:

P.S se ci fossero errori di ortografia o affini beh mi sono svegliato poco fa quindi lasciate correre pls :kawaiiain:.

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

Edited once, last by EndeDasChaos ().

• la strada che avrei intrapreso nella mia vita ovvero iniziare a odiare tutti quei dispositivi informatici, come il computer, studiando proprio informatica, cosa che tra l'altro continuerò a fare anche all'università.

Immagino sia un affine. :/

Welk! :3

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.