I threads del vecchio forum ita sono stati eliminati?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Avevo del link salvati nei preferiti, ma reindirizzano a questo forum, e da una veloce occhiata non credo siano stati archiviati, quindi immagino tutto il contenuto del vecchio forum sia stato eliminato?

    Anche per esempio account creati lì? In quanto ne ho creato uno nuovo per entrare in questo ed usando la stessa e-mail non mi ha dato problemi di "account già esistente"

  • Tutto lavato via al tempo del merge, gli account in gioco sono però rimasti.

    Però, però... un Threads è stato salvato e screenshottato per intero, quello sulla Tavola. A parte quello si è perso tutto.


    bandacomanda




  • Tutto lavato via al tempo del merge, gli account in gioco sono però rimasti.

    Però, però... un Threads è stato salvato e screenshottato per intero, quello sulla Tavola. A parte quello si è perso tutto.

    Ah peccato, grazie per l'info, per l' account in gioco si quello ce l'ho, non mi riferivo ad aver buttato via il vecchio pg fortunatamente, solo l'account per il forum XD

  • Buonasera Ploko,


    i contenuti dei due vecchi forum di Elsword sono stati cancellati permanentemente durante ciascun aggiornamento del software del forum (WBB), finora avvenuto solo due volte.

    Così come son andati persi i contenuti del primo forum (WBB3) durante il passaggio a quello in WBB4, anche in questo nuovo forum (WBB5) non vi è alcun contenuto postato nel precedente forum.

  • Buonasera Ploko,


    i contenuti dei due vecchi forum di Elsword sono stati cancellati permanentemente durante ciascun aggiornamento del software del forum (WBB), finora avvenuto solo due volte.

    Così come son andati persi i contenuti del primo forum (WBB3) durante il passaggio a quello in WBB4, anche in questo nuovo forum (WBB5) non vi è alcun contenuto postato nel precedente forum.

    Buonasera anche a te! Grazie tante della conferma anche se è su uno spiacevole evento :tears: