premio per vecchi giocatori ?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • adesso che elsword compie 10 anni , per i vecchi giocatori

che anno giocato sempre onestamente senza usare cagate di hack ecc.

c'e qualche premio speciale per chi possiede il medesimo personaggio dall 2011 ?

• No, dubito anche che pensino ad una cosa del genere.

Se ti puoi accontentare, in teoria , verso il decimo anniversario c'è un evento e dovrebbe cadere anche l'evento coesistenza, quella da buone cose.

33707640wa.png

signature by: East

• In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a momenti -.-

:swag:uPMXSOa.jpg:swag:

• In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a moment

cioe si sta ribaltando la situazione, priorita ai ultimi arrivati ansiche ai fedeli wow , ovvio che poi la gente cambia strada e gioca altrove

• In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a moment

cioe si sta ribaltando la situazione, priorita ai ultimi arrivati ansiche ai fedeli wow , ovvio che poi la gente cambia strada e gioca altrove

Io e da anni che ci gioco, e ho un rapporto di amore e odio con Elsword:illutears:

Ma tanto poi torni, l'importante è buttare dentro

si, confermo

Con quello che deve fare un ultimo arrivato per essere la metà di uno che gioca da tanto tempo, non vedo di cosa ti stai lamentando.

La gente cambia strada e gioca altrove non certo perché non gli sventolano davanti gli avatar da 30 giorni

• Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

• No, è più semplice fare un pg da portare al nuovo end game, ma una volta arrivati in end game non cambia assolutamente nulla.

Per intendersi, è più facile arrivare a fare Rosso ora rispetto a 1 anno fa, ma è perché ora Rosso non è più l'end game e ciò che c'è dopo deve essere fruibile in fretta pure per i pg nuovi, ma credo che ogni gioco di questo tipo funzioni così.

bandacomanda

• Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

Salire al 40 non era breve, ma non è nemmeno paragonabile alla scalata della montagna di nettezza che ha accatastato la kog.

Ovviamente fingersi donna accorcia la strada, ma per le persone normali vedere mesi di farm/euro bruciati solo per arrivare al muro successivo è peggio di vedere la percentuale del livello 38 che sale un pochino a ogni dungeon. Ovviamente il novizio ci metterà meno di te a prendere l'arma void, ma dopo averla portata a +10 per poter fare i dungeon dopo, ne ha altre due davanti.

Non so cosa ci sia in questi pacchetti, ma dovrebbero portare i novizi a farmare quello che farmano gli altri in massimo due mesi.