Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada
Salire al 40 non era breve, ma non è nemmeno paragonabile alla scalata della montagna di nettezza che ha accatastato la kog.
Ovviamente fingersi donna accorcia la strada, ma per le persone normali vedere mesi di farm/euro bruciati solo per arrivare al muro successivo è peggio di vedere la percentuale del livello 38 che sale un pochino a ogni dungeon. Ovviamente il novizio ci metterà meno di te a prendere l'arma void, ma dopo averla portata a +10 per poter fare i dungeon dopo, ne ha altre due davanti.
Non so cosa ci sia in questi pacchetti, ma dovrebbero portare i novizi a farmare quello che farmano gli altri in massimo due mesi.
Ok, io ho farmato anni e non ho chiesto niente a nessuno, e lungi da me dal fingermi quello che non sono, sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi, niente di più niente di meno. Credimi che di muri in questo gioco ne ho visti abbastanza e molte volte sono stata ad un passo dal disinstallare tutto.
Dico solo che prima dovevi farmare anni per 10 pezzi nella cripta per il classaggio e una volta su 100 riuscivi a farmare tutto. Mentre ora devi fare 35 volte un dg per cosa? la gloria. il mio discorso è più di una persona che dopo anni un po si è seccata ma, dato che ci tiene a questo gioco ci ritorna per avvicinarsi a dei ricordi passati. Poi dopo i ricordi vedo lo schifo e faccio qualche secret per farmi una partita