premio per vecchi giocatori ?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

Salire al 40 non era breve, ma non è nemmeno paragonabile alla scalata della montagna di nettezza che ha accatastato la kog.

Ovviamente fingersi donna accorcia la strada, ma per le persone normali vedere mesi di farm/euro bruciati solo per arrivare al muro successivo è peggio di vedere la percentuale del livello 38 che sale un pochino a ogni dungeon. Ovviamente il novizio ci metterà meno di te a prendere l'arma void, ma dopo averla portata a +10 per poter fare i dungeon dopo, ne ha altre due davanti.

Non so cosa ci sia in questi pacchetti, ma dovrebbero portare i novizi a farmare quello che farmano gli altri in massimo due mesi.

Ok, io ho farmato anni e non ho chiesto niente a nessuno, e lungi da me dal fingermi quello che non sono, sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi, niente di più niente di meno. Credimi che di muri in questo gioco ne ho visti abbastanza e molte volte sono stata ad un passo dal disinstallare tutto.
    Dico solo che prima dovevi farmare anni per 10 pezzi nella cripta per il classaggio e una volta su 100 riuscivi a farmare tutto. Mentre ora devi fare 35 volte un dg per cosa? la gloria. il mio discorso è più di una persona che dopo anni un po si è seccata ma, dato che ci tiene a questo gioco ci ritorna per avvicinarsi a dei ricordi passati. Poi dopo i ricordi vedo lo schifo e faccio qualche secret per farmi una partita

:swag:uPMXSOa.jpg:swag:

• Ok, io ho farmato anni e non ho chiesto niente a nessuno, e lungi da me dal fingermi quello che non sono, sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi, niente di più niente di meno. Credimi che di muri in questo gioco ne ho visti abbastanza e molte volte sono stata ad un passo dal disinstallare tutto.

Non... era una frecciatina. Non se la prenda.

Dico solo che prima dovevi farmare anni per 10 pezzi nella cripta per il classaggio e una volta su 100 riuscivi a farmare tutto. Mentre ora devi fare 35 volte un dg per cosa? la gloria.

Per le 40 pietre del secondo classaggio ci mettevi.... una settimana e mezza, finendo la will ogni giorno su quell'unico mago. Farmare nei secret finché non riesci ad uppare la tua arma che dovrai buttare due mesi dopo a +10 senza resonance su ed e drop è ben più lungo.

Poi dopo i ricordi vedo lo schifo e faccio qualche secret per farmi una partita

Pensa che io son rimasto talmente indietro che nemmeno posso più loggare per provare a mettermi al passo.

• okcapito mldox fa un passo indietro, da mo che lo dico entro fo qualche dungeon per sfizio , ma fare i nuovi equip ecc e uno sbattimento maggiore rispetto a prima , manco c'e modo di finire la storia normale. le diventato un playtowin anche solo per la storia primcipale

• Non... era una frecciatina. Non se la prenda.

OK, mi dispiace avevo frainteso. Scusa :-)

Pensa che io son rimasto talmente indietro che nemmeno posso più loggare per provare a mettermi al passo.

okcapito mldox fa un passo indietro, da mo che lo dico entro fo qualche dungeon per sfizio , ma fare i nuovi equip ecc e uno sbattimento maggiore rispetto a prima , manco c'e modo di finire la storia normale. le diventato un playtowin anche solo per la storia primcipale

Io dopo tanto lavoro sono riuscita a finire Rigmor, e iniziare solo il primo dg del nuovo settore. Avete ragione entrambi

• che tu sappia , in futuro diventera' piu fattibile oppure sempre peggio ?

chiedo per avere la conferma definitiva per disistallare o no

• che tu sappia , in futuro diventera' piu fattibile oppure sempre peggio ?

chiedo per avere la conferma definitiva per disistallare o no

In corea hanno perso parecchia utenza dopo il win tradeing di qualche tempo fa, ma viste le risposte che hanno dato ai player nell'ultima intervista... riporre speranze nella kog è inutile.

Scarica altro.

Concordo stanno uscendo e già esistono molti altri giochi migliori