Raid 12-5/12-6/12-7

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve a tutti!

Premetto che è la prima volta che scrivo nel forum, spero di non aver sbagliato nulla.

Oggi, per la priva volta ho provato i raid 12-5/12-6/12-7, con i miei personaggi, ovvero i 3 classaggi di chung (Un CT, un FP e un CC). Premetto che ho iniziato a giocare (invitato da un amico che ne sa meno di me...) quando ci stava un evento che ti faceva saltare le varie missioni e ti regalava un equipaggiamento molto forte +9 (di cui mi sfugge il nome, ma era un evento di circa 2 mesi fa). Dopo aver portato i personaggi a 350k di CP (il CC ha 430k perché è la classe migliore.) . Ho provato i raids per la prima volta, ma ho preso molti insulti (Come "Unistall" , "l2p noob" , "Start the tutorial again" )perché non facevo le cose giuste. Ora, la mia domanda è la seguente. Vorrei fare i raid 12-5/12-6/12-7 senza essere insultato e facendo un buon lavoro da "Buffer, Debuffer e altro" . Cosa fa un CT, un FP e un CC dentro ai raid per essere un buon "support"? Qualcuno è capace di dirmi quali skill, come muovermi, che item e altro bisogna utilizzare per evitare di mandare a quel paese un raid? (Possibilmente in italiano i nomi dei vari oggetti e skills) . Grazie per chiunque mi vorrà aiutare! <3<3<3