Salve a tutti!
Premetto che è la prima volta che scrivo nel forum, spero di non aver sbagliato nulla.
Oggi, per la priva volta ho provato i raid 12-5/12-6/12-7, con i miei personaggi, ovvero i 3 classaggi di chung (Un CT, un FP e un CC). Premetto che ho iniziato a giocare (invitato da un amico che ne sa meno di me...) quando ci stava un evento che ti faceva saltare le varie missioni e ti regalava un equipaggiamento molto forte +9 (di cui mi sfugge il nome, ma era un evento di circa 2 mesi fa). Dopo aver portato i personaggi a 350k di CP (il CC ha 430k perché è la classe migliore.) . Ho provato i raids per la prima volta, ma ho preso molti insulti (Come "Unistall" , "l2p noob" , "Start the tutorial again" )perché non facevo le cose giuste. Ora, la mia domanda è la seguente. Vorrei fare i raid 12-5/12-6/12-7 senza essere insultato e facendo un buon lavoro da "Buffer, Debuffer e altro" . Cosa fa un CT, un FP e un CC dentro ai raid per essere un buon "support"? Qualcuno è capace di dirmi quali skill, come muovermi, che item e altro bisogna utilizzare per evitare di mandare a quel paese un raid? (Possibilmente in italiano i nomi dei vari oggetti e skills) . Grazie per chiunque mi vorrà aiutare!