Non ho capito, state chiudendo elsword?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • A me sembra che il sistema di chiusura automatica del gioco funzioni come sempre..ti consiglio di allegare un video dove mostri che non crashi per più di 30 minuti, così sarà più facile identificare il problema e risolverlo.
    In ogni caso, per il momento puoi staccare direttamente il cavo ethernet o il wifi quando vuoi chiudere il gioco, ovviamente non è comodo, ma il risultato sarà lo stesso.

    Ti auguro di risolvere.

    rDEUFdbs_o.png

    Edited once, last by Adrenaline ().

  • E dire che con una 20 mega fila tutto lisssio :swag:


    Sono d'accordo con Adrenaline. Attualmente non sembrano esserci problemi con i server, anzi, sembra tutto in regola (rispetto alla norma in cui non esplode nulla). Se ci dovessero essere problemi, come al solito, possiamo vedere quali sono contattandoci tramite Ticket. Come sempre, siamo a Vostra disposizione!
    :elswlike:

    Edit: Mi sono scordato di rispondere alla domanda. Dalle notizie che abbiamo no, Elsword non sta chiudendo. Perdonate la mancanza nella risposta!

    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • "Si sta rompendo tutto, state chiudendo tutto?"

    [...] Attualmente non sembrano esserci problemi con i server, anzi, sembra tutto in regola (rispetto alla norma in cui non esplode nulla).
    [...]

    Edit: Mi sono scordato di rispondere alla domanda. Dalle notizie che abbiamo no, Elsword non sta chiudendo. Perdonate la mancanza nella risposta!

    L'assunto del "sono d'accordo con Adrenaline" era che, data la domanda generica e data l'assenza di una descrizione del problema, il ragionamento dietro "si sta rompendo tutto" era "Okay, bug vari, disconnessioni, etc...". Ed Adrenaline non solo ha fatto riferimento ai crash, ma ha anche detto:


    [...].ti consiglio di allegare un video dove mostri che non crashi per più di 30 minuti, così sarà più facile identificare il problema e risolverlo.

    Che non è un'idea di per sé sbagliata, quella di allegare un video in cui mostri quale sia il problema. La cui risposta sintentica generale era, se i miei occhi non mi tradiscono

    [...]Se ci dovessero essere problemi, come al solito, possiamo vedere quali sono contattandoci tramite Ticket. Come sempre, siamo a Vostra disposizione!
    [...]

    Per il resto mi sembra di aver risposto coerentemente alla domanda posta nel primo post... XD

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • Penso che, dopo l'ultimo ticket che ho inviato non ne inviero' altri, dato che o non rispondete o rispondete dopo secoli, quindi anche inviandolo non penso si risolvera' qualcosa. Trovo sia anche difficile sapere precisamente quando il gioco decidera' di chiudersi in maniera autonoma, penso quindi che fare un video sia un po' complicato. Gioco a giochi dove il supporto ti risponde in 40 minuti/ 1 ora, questo gioco invece e' lasciato a marcire.

    S17UGzs.gif

  • Wow, ora che lo staff e' simpatico i server funzionano. Ridicoli, non scrivete almeno, nemmeno vi pagano kek. Leggete gli insulti e stop. La 20Mega... le ho lette tutte ora, complimenti.

  • Truzzetto ti invito ad astenerti nel rispondere ad una discussione se non hai niente di utile da aggiungere, soprattutto se il tuo unico intento è la polemica fine a sé stessa.


    Dato che il thread ha esaurito il suo scopo, ringrazio VanBanne per le risposte fornite e chiudo.