Danni LETTERALMENTE DIMEZZATI

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spiegazione del problema: Dopo la manutenzione odierna, i danni delle mie skill evocazione sono letteralmente DIMEZZATI. Per tutte le altre skill che non sono evocazioni, il danno non è cambiato.

Danni del 27/08/2020 ore 16:25

Danni del 09/09/2020 ore 15:03

Ps: I danni di G-0 Mecha Gigante sono stati dimezzati solo per la skill mod, ovvero quando diventa una evocazione autonoma che rimane a combattere.
    I danni li ho testati con lo stesso equipaggiamento, titolo, risonanza, ecc...

Ho effettuato ulteriori test confrontando i danni di skill non evocazioni con skill evocazioni con simile danno skill:

Il danno di Rombo di Tuono G-2 mod è 5600%, mentre il danno di evocazione di Mecha aereo: Ciclone è 3800%, ma grazie alla passiva Maestro meccanico, questa arriva a 5800%, tuttavia i danni effettivi sono la metà della prima, come si nota nello screen.

Allego inoltre le mie statistiche, perchè non è possibile fare una miseria del genere con una +12 Maain, già prima era uno sbocco in quanto dps, ora veramente, sto pg fa solo ridere.

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Adrenaline ().

• No.

Sto investigando il problema in questi giorni per formulare correttamente la segnalazione. Non appena avrò ulteriori informazioni sarò ben lieto di comunicarle, modificando questa risposta.
    Lo stesso discorso vale per tutte le altre segnalazioni future e passate. Se non rispondiamo, non abbiamo dimenticato il post, stiamo facendo le valutazioni necessarie a rendere efficace la segnalazione.
    Il caps non serve ad attirare la nostra attenzione. E' solo fastidioso in lettura. Non siamo su Facebook.
    Grazie.

Edit: sarebbero inoltre molto graditi, dopo anni che li richiediamo ad ogni risposta, data e ora di acquisizione degli screenshot, quando mettete immagini o video in allegato a qualsiasi segnalazione. Puoi pure scriverli in modifica ad uno dei post di up.

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

Edited 2 times, last by VanBanne ().

• "Grazie per la segnalazione, investigherò il problema nei giorni seguenti al fine di poter effettuare una segnalazione il più dettagliata possibile. La invito inoltre a precisare data e ora degli screenshots da lei forniti."

Voglio dire, ci voleva tanto? No beh, giustamente è meglio rispondere una settimana dopo, per far sentire la presenza del supporto ai player.
    Per il caps lock non mi pare ci sia un regolamento che lo vieti, se avessi fatto tutto il thread in maiuscolo, la potrei capire, ma per 2 parole, in un titolo tra l'altro, penso possa sopportare questa mia mania di protagonismo, dato che non è che stiamo parlando di un set che si chiama pera anzichè mela, ma di un pg che si trova col danno dimezzato in un gioco dove o fai danno, o non fai niente.

In ogni caso la ringrazio per questo suo tempo che finalmente ha deciso di dedicarmi, provvederò ad inserire data e ora degli screen.

rDEUFdbs_o.png

• Il supporto è sempre presente, benché si dica altro.
    Personalmente, preferisco dare una risposta non appena posso sapere se ho una segnalazione pronta, se il problema non è un problema (perché può benissimo capitare, come già avvenuto in passato, che una segnalazione di un problema non fosse un bug, ma errori d'interpretazione o altro) o se ho maggiori informazioni. Meglio una risposta precisa e interessata, che scrivere per un contentino, a meno che, ripeto, non ci sia una situazione di diversa criticità per cui va notificato l'andamento della situazione.

Il tempo a questa segnalazione l'ho dedicato da giorni, considerando che il problema riportato qui è solamente che "i danni sono dimezzati". Un bug non è "danni dimezzati", perché ci possono essere miliardi di ragioni per cui succede (io non ho garanzie su quanto tu abbia fatto per dimostrare il problema presentato se non fidarmi a priori delle immagini che hai messo) e a rispondere subito, senza sapere cosa dire, non aveva senso. Senza le garanzie di cosa ho di fronte, darei solo risposte poco chiare.

penso possa sopportare questa mia mania di protagonismo

Non è un titolo. Sono più thread e in alcuni sei già stato avvisato di attenerti al problema, senza fronzoli né altro. E noi dello staff siamo qui per "sUpportare", non "sopportare". Posso capire la frustrazione di avere un problema del genere che incapacita un intero personaggio, è sicuramente una situazione di disagio. Ma senza pazienza e perizia, i problemi non si risolvono, specie quando noi siamo solo "tramite" e possiamo farci poco e niente, se non indagare più a fondo possibile e fornire quanti più dettagli possibili.

Detto ciò, ho provveduto ad inviare la segnalazione del problema, possibilmente ascrivibile ad un possibile malfunzionamento di una passiva, sembra la passiva liv. 15 "Maestro meccanico". Ulteriori indagini verranno portate avanti in merito, in attesa di ulteriori sviluppi.

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• A titolo informativo, giusto per evitare lo stesso problema (o incomprensione) in futuro: l'uso del Caps Lock (per i meno navigati del web il Maiuscolo) equivale all'urlare, cosa che -se usato impropriamente- viola la netiquette, che vale anche all'interno di questo forum. Si prega quindi di fare molta attenzione all'uso del maiuscolo proprio perché un uso improprio porta a un richiamo -o peggio se reiterato-.
    Per maggiori informazioni si prega di dare una attenta rilettura al Regolamento del Forum.

Dato che la segnalazione è stata inoltrata, procedo alla chiusura del thread. Si ringrazia il GM Van Banne per la risposta.

Firma_Huyana_School.png