Le mie evocazioni non mi fanno reccare l'accrescipotere, o almeno, fanno le simpatiche e a volte me lo concedono.
Praticamente, tutte le mie evocazioni (quindi parliamo di 3/4 delle mie skill), non mi fanno caricare le perle dell'accrescipotere in molteplici occasioni: Se sono da solo, funzionano, se sono con altre persone, a volte vanno, a volte no, senza un motivo apparente.. ad esempio: me ne sono accorto perchè ho voluto iniziare a giocare Mecha Gigante mod (quindi diventa una evocazione che resta in campo a combattere) e ho notato di essere quasi sempre senza accrescipotere, vado a provare in stanza, funziona tutto; provo in dg con un amico, funziona tutto; mi rimetto a spammare normalmente, noto che non va più un tubo.
Video:
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!