Le mie evocazioni non mi fanno reccare accrescipotere

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Le mie evocazioni non mi fanno reccare l'accrescipotere, o almeno, fanno le simpatiche e a volte me lo concedono.
    Praticamente, tutte le mie evocazioni (quindi parliamo di 3/4 delle mie skill), non mi fanno caricare le perle dell'accrescipotere in molteplici occasioni: Se sono da solo, funzionano, se sono con altre persone, a volte vanno, a volte no, senza un motivo apparente.. ad esempio: me ne sono accorto perchè ho voluto iniziare a giocare Mecha Gigante mod (quindi diventa una evocazione che resta in campo a combattere) e ho notato di essere quasi sempre senza accrescipotere, vado a provare in stanza, funziona tutto; provo in dg con un amico, funziona tutto; mi rimetto a spammare normalmente, noto che non va più un tubo.

Video:

rDEUFdbs_o.png

• Ciao Adrenaline,

prima di procedere a riportare il bug: il problema si verifica in dungeon specifici oppure può verificarsi ovunque? Ci sono degli eventi particolari prima che il problema si verifichi (ad esempio: le evocazioni rimangono in campo dopo un cambio di settore)? Oppure il problema si verifica fin dall'inizio del dungeon?
    Come puoi capire, la problematica è abbastanza randomica di per sé e vorrei procedere alla raccolta di più informazioni.

Cheers ~
    :elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Purtroppo non so dare ulteriori informazioni, ho provato a guardarci di più e praticamente non funziona mai con 3 persone o più, con 2 persone quasi sempre non funziona, mentre da solo non mi dà nessun tipo di problema.
    La cosa si verifica fin dall'inizio del dungeon e anche ai successivi restart di questo (sia uscendo, sia facendo f8).

rDEUFdbs_o.png