"Il client è stato chiuso tramite GameGuard"

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera!

    Da una settimana ho fatto il ripristino del computer e ho deciso di disinstallare e installare Elsword, fino a qualche giorno fa non avevo alcun problema, ma oggi sono stata costantemente interrotta da questo messaggio che inevitabilmente mi faceva crashare. Non credo che fino ad ora sia cambiato molto, ma come mi hanno suggerito ho provato a controllare l'antivirus, ma come sempre era "disattivato". Ho già provato a installare nuovamente il client.

    Cosa posso fare?

  • Ehilà Abele, perdona il ritardo!

    Sì, in genere il messaggio "Il client è stato chiuso tramite Gameguard" riferisce ad una situazione in cui GameGuard ha trovato un programma che non gli va a genio perché potrebbe influire su Elsword (?) e termina tutto. In genere, la norma è che un programma che interviene a livello di performances o di plug-in (frame rate visibili o altre funzionalità) quasi sicuramente potrebbe venir bloccato. Sono comunque contento che la situazione si sia risolta. Se non dovesse essersi risolta, passa al Servizio di Supporto, dove possiamo approfondire meglio la questione!
    Cheers ~
    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto