str_id_26353

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buongiorno a tutti, questo pomeriggio stabi giocando normalmente, sloggo e cerc di riloggare più tardi e mi compare questo messaggio: str_id_26353 nessuna connessione al server, di continuo tutte le volte, provo ad andare sul sito di gameforge per aprire un ticket e mi dice Login non riuscito, qualcuno mi sa dire che succede? Motivo per essere bannato non ne ho, quindi...qualcuno dei gm avrebbe spiegazioni per favore?

• La cosa di STR_ID_numerolungo la fa anche con altre cose, a volte, in gioco, in teoria dovrebbe indicare un qualcosa che non viene caricato correttamente, però è strano che tu non riesca a loggare nemmeno sul sito, sei sicuro che i dati fossero corretti e di non aver cambiato mail o cancellato l'account?

Cerca di mandare ticket, al massimo prova a fare un altro account per i ticket, se proprio non riesci a loggare nel tuo o aspetta la risposta di un GM (così ti dicono come fare per contattarli)...

Nel frattempo prova a reinstallare Elsword per assicurarti che l'errore che compare non sia colpa del tuo client (comunque è strano che ti esca anche nessuna connessione, se non hai problemi di connessione). Prova anche a mettere tra le esclusioni del tuo antivirus Elsword, se hai voglia tenta anche di loggare facendo un avvio pulito per assicurarti che non ci siano programmi che vanno in conflitto (ma sarebbe strano perché non spiegherebbe perché ti esce nessuna connessione anziché crashare e basta o non aprirsi affatto, e poi che tu non possa loggare nel supporto mi sembra ancora più insolito). Tu comunque avevi già loggato senza problemi sul sito del Supporto o è la prima volta? Se è la prima volta potresti dover creare l'account.

• Le ho provate tutte, nessun programma in conflitto disinstallato e re installato più volte, presumo che qualcuno mi abbia hackerato, ho cambiato password di steam bloccato la carta associata che usavo su els e ho mandato un ticket sia a elsword che a steam spero che qualcuno mi aiuti, alcuni miei amici mi hanno detto che probabilmente hanno visto un mio pg online... spero semplicemente si risolva e che riesca a mantenere l'account con tutto quello che era sopra... nel caso io non riesca nemmeno a recuperarlo dovrò addirittura cambiare la carta e tagliare quella che ho attualmente dato che non potendo accedere a elsword non posso dissociarla

• Salve nuovamente.

Apri un ticket al Supporto. E' la cosa più sensata da fare in questo momento, considerando la questione. Da lì, segui le istruzioni o le richieste dello staff di Supporto e si troverà una soluzione.
    Se può sollevarti un po', a meno di non aver ceduto le credenziali di accesso al pc o ad Elsword (che ricordo essere proibito dalle Condizioni d'utilizzo) o a meno di non aver scaricato software anomalo o visitato "siti strani", nessuno ti ha "hackerato".
    Cheers ~
    :elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto