Ho verificato una transazione dal mio conto bancario di 24,99€ diretta a gameforge tramite elsword del 29/07/2020, tale transazione però non è stata effettuata realmente infatti non ho neanche ricevuto gli ec in questione, ho effettuato 3 diverse transazioni il giorno 29/07/2020 ma nessuna di 24,99€, mi domando come possa essere accaduta tale transazione, esigo un rimborso dei 24,99€ o che comunque mi vengano dati gli ec e di spiegazioni o sarò costretto a fare ricorso tramite paypal(ho già effettuato abbastanza acquisti in gioco e non mi era mai capitato spero in un vostro riscontro positivo), grazie per l'attenzione, buona giornata.
Questo è stato il mio messaggio per aprire un ticket sul sito di gameforge, alla seguente protesta mi rispondono con un messaggio scritto in inglese e tedesco (nonostante avessi già usato lo stesso sito per aprire altri ticket) dicendo che non possono aiutarmi perchè il supporto non è disponibile in lingua italiana, chiedo aiuto qua...non so a chi altro riferirmi