TRANSAZIONE PAYPAL NON MIA E NON AIUTO DAL SUPPORT TICKET

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho verificato una transazione dal mio conto bancario di 24,99€ diretta a gameforge tramite elsword del 29/07/2020, tale transazione però non è stata effettuata realmente infatti non ho neanche ricevuto gli ec in questione, ho effettuato 3 diverse transazioni il giorno 29/07/2020 ma nessuna di 24,99€, mi domando come possa essere accaduta tale transazione, esigo un rimborso dei 24,99€ o che comunque mi vengano dati gli ec e di spiegazioni o sarò costretto a fare ricorso tramite paypal(ho già effettuato abbastanza acquisti in gioco e non mi era mai capitato spero in un vostro riscontro positivo), grazie per l'attenzione, buona giornata.

Questo è stato il mio messaggio per aprire un ticket sul sito di gameforge, alla seguente protesta mi rispondono con un messaggio scritto in inglese e tedesco (nonostante avessi già usato lo stesso sito per aprire altri ticket) dicendo che non possono aiutarmi perchè il supporto non è disponibile in lingua italiana, chiedo aiuto qua...non so a chi altro riferirmi ;(

• Penso di avere appena capito perché non logghi... Comunque è come ti ha detto Creska, al massimo puoi sperare nella risposta di qualcuno dello staff disposto ad aiutarti a mandare un ticket in inglese spiegando il tuo problema, anche se non è un loro problema francamente, perché non è tra i loro compiti fare da traduttori.

• dici che non loggo perché ho chiesto un rimborso a gf? Comunque gliel'ho mandato in inglese e mi hanno risposto ho detto che posso dimostrare di non avere ricevuto ne gli ec né alcun rimborso ed eccomi qui... con la carta bloccata e tutte le mie password cambiate per prevenire che qualcuno mi abbia fottuto l'account, comunque vorrei capire perché pensi di aver capito perché non riesco a loggare così da risolvere perché veramente non riesco a star tranquillo sapendo che li sopra ci sono anni di gioco e la mia carta seppur bloccata

• Per evitare di non ricevere EC a seguito di una ricarica, usa la Paysafecard: oggi ho shoppato 10€ e me li hanno dati gli EC, quindi per non rimanere fregato a causa di problemi di pagamento ti consiglio tale metodo di pagamento che ti ho detto. ;)

• Salve, perdonate il ritardo.

Quanto detto da Creska è esatto: per quanto riguarda questo genere di questioni, bisogna riferirsi al Supporto per i pagamenti di GameForge.
    Provvederanno loro poi a seguire il caso. Considerando la delicatezza della situazione, segui il ticket attentamente e valuta attentamente ogni risposta od ogni richiesta da parte del loro Supporto.
    Cheers ~
    :elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto