Problemi notturni
-
- Italiano
- Fosco
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
-
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lolTi si si aspetta
Vale anche per te Spyro190
-
Io nemmeno sono al 99, notare.
-
.-.
-
Io nemmeno sono al 99, notare.
Manco io raga tranquilli, si è tutti sulla stessa barca
-
E a che punto siete?
-
6/6 servant nero e tra poco un 2/2 thana ma con un secret a malapena rinforzato
-
rispetto a voi sono messo benissimo con il pg 'L'
-
Io almeno ho una marea di pg al 99 poveri.
-
E a che punto siete?
Punto e a capo. Ho quittato prima di superare il 97.
-
Amen. Comunque fare il 99 è facile, senza eventi ci vogliono solo 2-3 giorni, se usi tutta la volontà ogni giorno.
-
Amen. Comunque fare il 99 è facile, senza eventi ci vogliono solo 2-3 giorni, se usi tutta la volontà ogni giorno.
Io la finisco tutta alzandomi dal letto.
-
Dormi.
-
MAI.
-
rispetto a voi sono messo benissimo con il pg 'L'
"Ti mulino in testa" cit.
-
ma almeno vieni ad infognarti con me, su discord come sottofondo ti faccio anche tenere gli Iron Maiden se vuoi
-
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lolTi si si aspetta
Vale anche per te Spyro190
Guarda, non aspettarmi perché non so nemmeno se lo voglio reinstallare.
Sono al 93 e se non erro con il Raven smontato al 97, con entrambi due set Secret """decenti""" (e un arma desiderio per Rose +9...maledetta Gameforge che ha rimosso le pergamene Ereda +9, grazie tante.) -
Te la facciamo tornare noi, torna a giocare non per il gioco ma per le persone con cui giochi
-
ma almeno vieni ad infognarti con me, su discord come sottofondo ti faccio anche tenere gli Iron Maiden se vuoi
Mi stai tentando, ma dubito basti.