Vorrei pozzare ma non posso.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Cioè non puoi usare alcun oggetto per 50 minuti...lmao
    Ma una volta usato uno degli oggetti il CD torna normale o è sempre 50 minuti?

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Cioè non puoi usare alcun oggetto per 50 minuti...lmao
    Ma una volta usato uno degli oggetti il CD torna normale o è sempre 50 minuti?

Siccome Elsword è un gioco sicuramente non programmato in .lua,che non è sicuramente un lunguaggio di programmazione nato e morto nel 1993, esso si basa sulla data del PC per quanto riguarda il cooldown di alcuni oggetti. Il CD dovrebbe calcolare i 30/60s basati sul nuovo timer una volta scaduto il vecchio, quindi alla fine il problema dovrebbe essere solo il cambio data, non conosco altri bug per quanto riguarda i cooldown(a parte quello delle skill col CD delle hyper ma è fixato dal '98 credo)

• A parte spostare la data del pc (non so se funzioni, ma puoi provare), non ho altri consigli, se non di farti un EE, così diventi tu la pozione, in attesa di trovare una soluzione al problema (se ti consola comunque a me capita che consumi le pozioni, mi carichi il mana, ma non gli HP, quindi crepo con la barra del mana piena).

Edit: Hai provato a risolvere disinstallando completamente il gioco, rimuovendone ogni traccia con un programma di pulizia del disco e poi a reinstallarlo? Se il problema è legato a qualche file salvato in locale, forse lo risolvi cancellando tutto.

• Buonasera a tutti!

Maynagioia ti chiedo gentilmente di contattarci tramite Ticket System, inoltrandoci un video in cui mostri come riprodurre il problema e tutte le informazioni che ritieni necessarie.

In questo modo potremo fare le verifiche del caso :)