ciao,ho un dispositivo a 32bit, quando avvio elsword nella schermata di selezione del personaggio, scelgo il posto dove spawnare ma poi mi dice che devo usare increase.va per giocare, nella cartella data, lo avvio ma non succede niente e se provo a ri aprire elsword sempre lo stesso errore, se sapete come farlo andare scrivete pure, ogni consiglio è ben accetto, grazie.
come avvio con un dispositivo a 32bit?
- whitema_karim22
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
-
Cheers, si ho provato anche più volte ma niente, si apre un pannello nero con tutti i comandi, dopo 3 secondi si chiude in automatico e non si apre nulla
-
E' normale che si apra. Se non si è ancora risolto, scrivi un ticket al Sistema di Supporto. In questo modo potremo analizzare meglio la questione.
Allega uno screen di quello che appare sul pannello nero al ticket. Per fare lo screen, basta premere "Stamp", aprire un foglio di Paint e cliccare sul tasto incolla.
Risolveremo, tranquillo! -
ho gia fatto il tiket il problema che il pannello nero, si chiude istant e non riesco
edit: senno potete vedere direttamente voi tramite anydesk, come volete
-
-
si, sul supporto cmq come nick ho Karim69
sto provando a re installarlo per vedere se va
-
Chiudo il thread dato che il problema verrà controllato tramite Ticket System. D'ora in poi si consiglia caldamente l'utilizzo della sezione Aiuto e domande
Presta più attenzione in futuro.