ciao, ho riscontrato un problema, oggi dopo la manutenzione faccio partire il gioco, ma non appena arrivo alla schermata dei personaggi e alla scelta del server il gioco non va avanti e rimango bloccata, la schermata rimane ferma ho provato su qualsiasi e server e con vari pg ma la cosa non cambia, ho fatto anche disistalla e ristalla del gioco ma succedenulla . Premetto che ieri prima della muanutenzione il gioco funzionava perfettamente. aiuto!!!!!
PROBLEMA
- Seley
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Maybe sono morti i server o stanno fixando qualcosa perché sono di nuovo offline.
-
si me ne sono accorta anche io, magari hanno capito che qualcosa non va.
-
Chi di competenza sta lavorando al problema dal momento in cui i server sono tornati online la prima volta, vi chiediamo un altro po' di pazienza.
-
Succede anche me, avevo controllato e mi diceva che era tutto ok e online, tempo di patchare e puff Elsword morto. Per scrupolo sono andata a controllare nel website di elsword e lì effettivamente dice che i server sono ancora in manutenzione/sono tornati in manutenzione per problemi che non ci è dato sapere. Speriamo risolvano presto, noi li aspettiamo qua
-
Purtroppo a me qua il problema rimane lo stesso, scelgo tra i pg e il server, ma continua a rimanere la schermata ferma, i server non vanno e tutto bloccato, ma io solo ho sto problema?
-
Per ora usa Varnimyr 2, gli altri non vanno. Avrò fatto gestione attività e chiusura forzata almeno 6 volte.
-
sto provando, il server che dici ma e talmente pieno che laga tantissimo.
-
Non sei l'unica, anche a me sta dando gli stessi problemi
-
Credo di capire che è un problema che ha colpito tutti giocatori, anche perchè cosi non si può giocare, se devi fare cambio pg poi quando rientri nel l'unico server, è pieno e non ti fa entrare dicendoti di cambiare server ,aspettiamo che risolvano!!
-
Il problema del log persiste, se provi anche solo a riloggare non logga più...
-
Infatti ora rifanno manutenzione proprio per questo problema dei canali...
-
Un altra manutenzione? Secondo voi quanto dura? Sono stanca di fare gestione attività e chiusura forzata.
-
Sono rientrato dopo la manutenzione, ho giocato un po' col main e quando ho cambiato pg e ho cercato di entrare su Elysion1 con la Laby è rimasto bloccato... sigh.
-
Non so se un errore di battitura o un bug ma nei dungeon hero c era scritto che non si sarebbe consumata volontà, peró succede l opposto
-
Non so se un errore di battitura o un bug ma nei dungeon hero c era scritto che non si sarebbe consumata volontà, peró succede l opposto
Sì, purtroppo c'è un errore di battitura nella documentazione italiana: i dungeon eroi ora consumano volontà come gli altri dungeon normali.
Ci scusiamo per l'inconveniente.