Nostalgia portami via...

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho girovagato su youtube e ho trovato questa meraviglia di campo di altera...
    Ne sento la mancanza di questo luogo, fu un luogo unico e speciale per coloro che lo hanno vissuto!

Io ci rimanevo afk tutte le volte e nel mentre ascoltavo la musica di sottofondo che mi rilassava assai..

pasted-from-clipboard.png

• Ucciderei per avere il link della OST del vecchio circondario di Besma (NON CAMPI, proprio i vecchissimi circondari)
    Quando ancora ero nemmeno un Blade Master, e stavo nella mia prima gilda e credo stavo grindando la prima skill

Ye, erano bei tempi.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Che nostalgia...

Mi manca la semplicità e l'innocenza dei primi periodi di gioco, il pvp con il set da pvp, set da dungeon Vargo.

Che tempi.

My blazing sun was swallowed up by a speck of darkness? And who decided that? The only one who gets to decide such things is me.

Il mio sole splendente inghiottito da un granello d'oscurità? E chi l'ha deciso? L'unico a cui spetta una decisione del genere sono io.

• Se c'è una cosa che mi manca in modo incontrollato è la Runa Artica. Purtroppo Benezio è l'unico attuale possessore dei diritti di quella skill e non vuole condividerla con noi.

:rank_s::ranka::rank_s:

• Ho girovagato su youtube e ho trovato questa meraviglia di campo di altera...
    Ne sento la mancanza di questo luogo, fu un luogo unico e speciale per coloro che lo hanno vissuto!

Io ci rimanevo afk tutte le volte e nel mentre ascoltavo la musica di sottofondo che mi rilassava assai..

pasted-from-clipboard.png

Era il mio luogo preeeeeeeeferito. Non andavo altrove veramente... l'atmosfera, l'ambiente, la musica .. Mi ricordo aver venduto degli Elcoins qua e c'erano tante persone ... in fatti non mi ricordo se volessi veramente vendere degli elf o solo vedere della gente sulla map x'DDD

Alla fine ero molto contento perché ero ricco e potevo parlare con tante persone. Quando avevo visto che la map non esistava più, non ho potuto non lasciare una lacrime per tutto il tempo che ho passato lì

Ho fatto tanti screen ma giocavo su un altro computer, non sono sicuro ritrovarli~ :'(

FR Servers

Main → Saogsmog |Oz Sorcerer| [LunArgente]

Rerolls (only the most used because I have 30+ rerolls :)))))))))))))) →

EveSquad |Code Esencia| [LunArgente]

RoseSquad |Black Massacre|

Eis |Aether Sage| [LunArgente]