Aiuto per un vecchio giocatore di elsword

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti!

    Come da titolo, torno ad Elsword da pochi giorni ed ho notato parecchi cambiamenti ( io mi ero fermato al livello massimo 70, per farvi capire).

    Mi servirebbe qualche dritta su che set fare (buono sia per pve che pvp).
    Ho una Code serial attualmente al liv 90.

    Altra cosa, come settare le statistiche al meglio per la mia eve?

    Inoltre se avete voglia di spiegarmi le maggiori novità che ci sono state in questi ultimi anni di inattività mi rendereste il gaming più chiaro... ora ho tutto un po’ confuso 😣

    Grazie in anticipo a chi risponderà

  • Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread e anche a questo, più o meno c'è scritto tutto riguardo l'avanzamento dei set, per cose più specifiche, come ad esempio il funzionamento del set Elrianode, ti consiglio di dare un'occhiata anche alla sezione delle guide-
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sono davvero troppi, quindi fidati, è più facile trovarli e capirli giocando, piuttosto che stare a elencarli..ti consiglio comunque di trovare una gilda attiva che possa rispondere alle tue domande sul momento, dato che il forum non è molto frequentato (se posso consigliartene una, la HeavenHeart).

    rDEUFdbs_o.png