Aò
Non ho niente da aggiungere visto che mezzo Forum mi conosce, ma per quei 4 cristiani che non mi conoscono, we, sono Sonico.
Sonico
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
No.
-
Dai l'ho modificata un po', non voglio beccarmi warn di spam il 2° giorno di Forum kek
-
Poteva essere un record.
-
Poteva essere un record.
Mi permetto di dissentire.
-
Fai di meglio allora.
-
Fai di meglio allora.
2l8m8
-
Ok...
-
Sarà per il prossimo forum.
-
Il prossimo sarà quello del NA quando l'EU fallirà.
-
Voglio dire, l'EU potrebbe anche salvarsi, ma se GF non mette un Anti-Cheat decente o non risolve problemi che loro possono risolvere (Traduzioni scabrose, per esempio)... :^)
-
Potrebbe...
-
Chi vivrà vedrà.
-
Voglio dire, posso saltare le traduzioni, ma avere problemi di Cheaters da 3 mesi? AYYYYYY LMAO
-
Io non ti conosco, quindi ciao xD
-
Beh, saresti stato il primo a ricevere la brontolata da qualche moderato al primo giorno di apertura del nuovo forum.
-
Il titolo del topic è più lungo della presentazione, omg!!
We Sonico! Sempre qui, e non ci stancheremo mai ahahha -
MEME DI BASSA QUALITà? TAVOLATIEMME? DOVEDOVEDOVE?!
-
lol
-
Uso questa presentazione per informarvi che affitto un ciclo per la prossima settimana. Non e' che il presentato lo vuole?