.-.
Sonico
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Rosa come la tua candida pelle mon amour
-
Siete una coppia gay?
-
lui è il mio zucchino
-
Sempre detto io, nella vita: Pene>All.
Vai abbraccione di gruppo per festeggiare.
-
Non sono sicuro che parlare di queste cose sia possibile in Forum...
-
Sarebbe un modo per confermare?
Non penso non si possa, visto che c'era pure una discussione sui matrimoni gay, forse in quello coreano non puoi nominarne l'esistenza... Non ci resta che attendere per scoprirlo.
-
Non sarebbe a sto punto meglio non citarlo proprio o chiedere almeno agli Admin?
Così ti risparmi un Warn inutile. -
Ormai quel che fatto è fatto.
-
Ma poi seriamente, come siamo passati da "Oh no non posso modificare il titolo" a "Coppie Gay" e robe del genere?
-
Mistero.
-
...
Seriamente. -
Seriamente è un mistero.
-
Con tutto rispetto ma la prossima volta puoi evitare di portare questi argomenti (Visto che sei stata TU a citarlo per prima), sapendo perfettamente che non puoi parlare di queste cose in Forum?
-
Ho toccato un nervo scoperto?
-
No, semplicemente non capisco perché rischiare di beccare un Warn quando sai perfettamente che non puoi parlare di queste cose.
-
Non sono sicuro che parlare di queste cose sia possibile in Forum...
x9 KoG
-
No, semplicemente non capisco perché rischiare di beccare un Warn quando sai perfettamente che non puoi parlare di queste cose.
E' un metodo di protesta più o meno condvisible
-
Fosco ti ricordo che il multiposting, ovvero postare più volte consecutivamente in una discussione, non è consentito. Ti invito a prestare maggiore attenzione.
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.