madò mi avete fatto chiudere due thread uno manco può stare afk un mese che tutto il suo thread sono insulti al coma che non lavora e alla gameforge
Sonico
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Questa volta non c'entro... .-.
-
madò mi avete fatto chiudere due thread uno manco può stare afk un mese che tutto il suo thread sono insulti al coma che non lavora e alla gameforge
KEK
Il bello è che il momento di flame è stato a Luglio, il resto è semplicemente Kaulet che fà ".-."
Ritardo solo rivaleggiato da TreniItalia -
Poi "Usare il buonsenso" dove
-
pure multiposting
-
Bello sto team di moderatori ritrovati
-
dove
-
Dove chi?
-
5 giorni per chiudere una proposta troll
new record -
se cominciano mo ad esaminare io temo per il mio account
-
what if you wanted to go to heaven
but god says
Immagine.png -
KurtzPel mi ha fatto così schifo che ora il Farming di Warframe e di PoE sono molto più godibili, grazie
-
E kurtpel ha weekly tornei ESL
-
Forse se qualcuno non viola le regole questa volta non chiudono... A parte che tanto chiudono solo le presentazioni di Creska, la mia con messaggi proprio carinissimi in linea con il regolamento non la moderano manco a pagarli.
Nel caso lo staff avesse dubbi: era sarcastica la seconda parte.
-
E kurtpel ha weekly tornei ESL
Si ma il movimento fa schifo e sembra che si scivola su ghiaccio, senza contare le meccaniche alla Elsword\DN che non sono proprio divertentissime in un gioco basato sul PvP
C'è anche il fatto che il PvE è letteralmente non esistente, è seriamente una boss rush fatta male (Posso anche capirlo visto che il gioco è principalmente PvP...meh)
Inoltre quelli di KoG dovrebbero imparare un po' di anatomia -
Si sembra di muovere un pezzo di legno con un palo nel c
Poi non c'è niente da fare a parte spammare pvp che elsword a confronto è smash bros melee
-
Si infatti in lato PvE fa veramente schifo
-
Pensa che in beta feci solo pve con senji per giorni
-
Io l'ho giocato con un amico mentre eravamo in chiamata, lui ha fatto un PG serio
Io ho fatto la brutta copia di Puffetta lol -
Io invece ho compiaciuto alcuni dei miei istinti animaleschi