Fiammah (Rena DayBreaker)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • up!

Migliorato il mio potereH ahah! Non è tantissimo, ma è già qualcosa!

Senza-titolo-2e.png

Migliorato anche il mio record del void...ma rientrare nel 1 min. proprio non ci riesco...

SC-L9-0410-2-1-2019-04-22-07-59-40-317.png

Un ultimo magico momento di bug, perchè ci piacciono <3 Makapichu gigantesco al raid per tutti voi !! Che pallone gonfiato ahah!

makaaa.jpg

Per ora è tutto^^ Si continua senza sosta a farmare per potersi permettere tutte le belle pietre che mi hanno consigliato Marneus e Hanshi!

• Up! Mi manca solo una +9 per finire il full +9, incrocio le dita!

Migliorate ulteriormente le pietre e la mia forza combattiva è aumentata^^

Sto cercando di ottenere il titolo del raid, per cui l'ho aggiunto fra i target!

ps. è un problema mio, oppure non è di nuovo possibile editare la scheda in prima pagina? Riproverò più tardi, spero sia un errore di linea o qualcosa del genere!

renaagosto.png

• Up!

Completato il 4/4 elianod +9 aggiunto una critico 3% e ottenuto qualche giorno fa il titolo "bevitore del sangue nero".

Senza-titolo-2.png

Ho cominciato tardi a fare seriamente il raid, ma alla fine mi ci sono messa e cavalcando l'event l'ho ottenuto. Più per end game che altro a dir eil vero...tante run e nemmeno una pietra decente </3 il mio portafoglio virtuale piange!

Si continua quindi il farming di void e di città! La speranza è di riuscire prima o poi ad ottenere "quel" titolo...il fantomatico "Eliminazione della causa"...well, la speranza è l'ultima a morire! Ogni run mi avvicinerà sempre di più al traguardo :illutears:

Ah! Mi dimenticavo di scrivere che finalmente sono riuscita ad arrivare a 520k di forza combattiva! Al momento mi sento molto soddisfatta <3 Sento il potere dell mia Fiammah potenziarsi sempre di più! Ma l'ultima parola, forza e parametri o meno, ce l'avrà sempre lui...il lag!! Quando sei bas<3<3<3<3<3.

I miei attuali obiettivi dunque rimangono:

- ottenere il titolo "Eliminazione della causa"

- acquistare pian piano le 3% critico

- continuare il raid (e sperare)

- informarmi sul set equip nuovo (che non ricordo come si chiama)

- cercare di non spendere ED (TOSSISCE) per carinerie

- VOID...TANTO void!

Mi sembra sia tutto...al prossimo aggiornamento!

ps. Qualche staffer può editarmi la scheda per caso? Ho contattato settimane fa più di un amministratore ma non ho ricevuto risposta...

• Up! Si continua a crescere..piano piano, ma i risultati arrivano!

Migliorato ulteriormente il livello di forza combattiva^^

fiammahnovembre2019.png

Eeeee.....questo in realtà già da un pò di tempo, ma avevo dimenticato di aggiornare che ho finalmente ottenuto l'achievment "padronanza della teoria della fusione energetica di Add"! < 1 min. Io che due anni fa oramai ce ne mettevo 11min, poi 7 min, poi 2/3 e via via....davvero c'è tanta soddisfazione se mi guardo indietro! Posso cadere, ma non mi arrendo. Farò di Fiammah una macchina da guerra (?!) </3

I'm Fragile, but I'm not that fragile (Okay, ma dovevo almeno fare una reference all'ultimo gioco di cui mi sono appassionata! Il bellissimo death stranding)

menodiunminutovoid.png

Poi, sono indecisa se sostituire il mio 4/4 ET3 con quello Shaviana...è migliore? Consigliatemi! In realtà sto aspettando il nuovo MK (quello futuristico, ma non ricordo come si chiamava) anche se non mi sono studiata i parametri.

• Ciao! Complimenti per i tuoi miglioramenti, hai fatto passi enormi!

Sul tuo dubbio per il cambio di set, lo Shaviana è uno dei set migliori in giro attualmente, ti consiglio di prenderlo se ne hai la possibilità. In più, rispetto all'et3, ti basta equipaggiarti il 3/4, che ti dà come effetti 2% danno skill già solo con l'arma e 8% danno critico come effetto set. Hai statistiche ottime risparmiandoti uno slot e con questo set puoi anche farti la build per i raid, se li fai. Se riesci, ti consiglierei di cambiarti anche l'et3, mettendoti o il 5/5 Shaviana oppure 4/5 Henir + pezzo di altro set (tipo Perkisas), oppure ancora il 5/5 Serbius, che però costicchia un po'.

Spero di esserti stata utile^^

Buon game~

Edited once, last by Aldebaran ().

• Grazie dei consigli e del sostegno che mi hai dato con le tue parole!

Mi sono messa già alla ricerca del 4/4! Vediamo se riesco a trovarlo...

Mi dispiace solo che non si sposi bene con gli accessori del sorvegliante...quindi è possibile che la mia forza combattiva scenda, ma sicuramente il danno skill potenzierà invece la forza della mia Rena!

L'et3 mi ha dato enormi soddisfazioni, mi ci sono anche molto affezionata. Ma credo sia arrivato il momento di cambiarlo, si.

Il raid l'ho ancora fatto pochissimo perchè non ho un team, ma mi piacerebbe cominciare a spammarlo con costanza! Spero che quindi completando lo Shaviana (ho già il 5/5 preso solo per estetica in origine, mi piace molto!) il mio farming diventi ancora più piacevole.

Grazie, ancora!

• sw.png

Si continua a crescere! Anche se presto seguirà un ulteriore piccolo aggiornamento sugli accessori visto che sto rifacendo il 3/3 della dimensione sinistra, ma non ho un pezzo!

Mentre facevo void inoltre, ho notato che ho ottenuto un nuovo traguardo personale, anche se di solo secondo, sono scesa ulteriormente con il tempo arrivando a niente poco di meno che 00:55 secondi!

Signori IO che ho cominciato mettendocene anche 17:00 di minuti con il mio amato "era del drago"! Un void che era un cruccio, ma che dovevo e volevo fare...quando e se lo completavo perchè perdevo sempre quelle tre rianimanti! E alla fine pian piano ottenni tutto, arma, frammenti...il mio equipaggiamento intanto si fortificava (il mio fegato no), i minuti scendevano a 11min poi 7min...2min e così via.

Da un anno ci mettevo un solo minuto e poi a novembre riuscì a fare il """famoso" 00:57 che segnò il mio record personale e raggiungimento dell'achievement <3

SC-L9-1216-2-1-2020-01-02-18-14-25-128.png

Perseveranza, determinazione, un pò di ossessione (eh si ahah) ma soprattutto passione...e alla fine si ottengono i risultati ^_^

00:00:55 BEST happy <3

SC-L9-1216-2-1-2020-01-02-06-42-30-434.png

Ad ogni modo, ci tenevo davvero tanto a fare gli auguri della fine 2019 anche qui. Un bacio e un saluto a voi che nonostante tutto siete ancora qui su questo pazzo mondo di elsword e le belle persone che ho conosciuto e con le quali mi diverto tanto a giocare e scambiare tante opinioni! Alti, bassi, cotte e crude...sono parole fatte...ma signori, siamo ancora qui! E sotto con il farming del 2020 :elswlike::up:

Screen di me e Sky che mi sta aiutando tanto con la mia nuova Anemos nabbetta <3 GRAZIE MILLE DAVVERO!

hny2019.jpg

• ssgf.png

Ciao a tutti! Aggiorno la mia scheda che vedo che non ho elencato le news che hanno caratterizzato il mio ultimo spamming time ovvero il completamento del 9/9 Shaviana ice burner! Oltre ad essere molto carino, mi ci sto trovando davvero benone!

Ho anche acquistato la collana di belder viola, non è che mi abbia giovato poi molto, ma ero uno di quei acquisti che dovevo fare da una vita ecco.

Altre news rilevanti non ce ne sono visto che ultimamente ho messo in pausa la mia arciera per...un'altra arciera! Mi sto divertendo tantissimo ad usare una mia Anemos e proprio questo mese ho farmato per lei la void e il set elianod. Non potrò mai spendere troppo per lei non ho le possibilità economiche per farlo, ma davvero mi sta dando tante soddisfazioni!

Ah e giusto per farvi vedere che sono una malata di void...

kbk.png

Ahah mi piace accumularle e poi scomporle assieme brutalmente :°°D in realtà mi piange il cuore perchè nonostante gli anni ancora penso al mio primissimo farming per cui fa davvero strano ora scomporre le armi void che droppo e accumulare i frammenti.

Bene, bene...

Quindi, i prossimi obiettivi saranno :

- diminuire critico e devastazione per danni contro mostri boss. (anzi, qui datemi un parere...io spammo dg e void prettamente, è una buona scelta? Me lo stanno consigliando davvero in tanti!)

- spammare per l'Ice Burner Power of the Seven Worlds potrei dire che ho messo gli occhi sui parametri che sono davvero buoni, ma la verità è che lo avrei preso in ogni caso perchè lo adoro. E su Rena ci farei anche il cosplay è stupendo!

- si continua lo spamming per "eliminazione della causa" e in verità mi interessa anche il titolo "sangue incandescente" chissà se riesco...ma non ora sicuramente perchè quando un dungeon viene implementato ho sempre tanti problemi di lag e crash che con gli aggiornamenti a seguire spariscono...ma ora è proprio un delirio per me @@

Mi sembra sia tutto! Alla prossima!

chitarra2.png

(Nel mio mondo immaginario, ho sempre desiderato Fiammah con la chitarra**)

• Heyoh! Felice di vedere che sei riuscita a prenderti lo Shaviana~<3

Su quanto hai detto per il danno boss, è una buona scelta, prima di ridurti critico e devastazione però prima controlla tutte le tue passive e vedi i bonus di statistiche che ti danno, così ti regoli su quanto abbassare i valori. Per esempio, se con le passive ti prendi un totale di 20% critico, puoi abbassare questa statistica all'80% e sei a posto. Altro consiglio, abbassati prima la devastazione del critico, perché quest'ultimo dà più cp della devastazione, diminuirlo per il danno boss subito non conviene. Aspettati comunque una piccola diminuzione di cp quando lo troverai, ma ci guadagnerai molto in output di danni. Questo vale sia che tu spammi i raid, sia void che dungeon. Balanced is better!~<3

• Il danno contro mostri boss sta prendendo sempre più piede dato che oramai tra raid e boss con centinaia di barre vita semplifica moltissimo il dg ed è molto più performante del corrispettivo in critico e devastazione (che comunque puoi ottenere per vie trasverse).

Il critico è sufficiente al 80/85% perché poi tra Buff Terme/Elisir del gigante arrivi agilmente al 100%.

Prossimo passo è assolutamente (e purtroppo) fare: Cronache del combattente, Anello ingegnoso del combattente e Anello del rancore del combattente.

Quindi preparati a fare tanti, tanti ma tanti Ereda.

Inoltre passa i pezzi Dimensione sinistra a pezzi Aura demoniaca.
    Ci vuole pochissimo e sono molto più performanti.

• renaclassmasetr-2.png

MASTER CLASS! ç^ç quel che premia i giocatori di elsword è l'ossessione 😂💙 happy ❤ Fia ce l'abbiamo fatta anche questa volta....in qualche modo! Vorrei poter tanto abbracciare la mia stessa piccola, quante gliene faccio sudare xD

Ora sto evolvendo quel bel grifoncino! E se riesco completo anche gli accessori! Sono davvero utili**

In aggiornamento^^

• renaventusmaestra.jpg

Era da un anno che attendevo il set ice burner dei maestri di Elsword...ieri è finalmente diventato un pezzo della mia collezione personale!

Ha anche migliorato il mio cp, ma ammetto che questo è un set che avrei preso anche solo per estetica perchè mi piace davvero molto!

Uno dei primissimi IB che mi premeva avere sulla mia main era il vecchio Ventus che completai a quel tempo duramente. Gli sciogli funzionavano ancora alla vecchia maniera e credo che siano davvero in pochi ad averlo completo!

Questo set me lo ricorda perchè ovviamente ispirato al maestro del vento, davvero mi piace molto!

I parametri saranno soggetti a dei cambiamenti, al momento ho messo delle sage approssimative, ma questo è il risultato^^ Per me l'importante era non perdere 3/3 del sorvegliante e di elianod.

Intanto si continua a far expare l'artefatto e spammare Rigomor. Molto lentamente ma si procede verso il nuovo equip!

1.jpg

• Ciao!

Forse vi ricorderete di me come una Rena niubba ma super appassionata di Elsword che per quanto inciampi in questo pazzo mondo online di un gioco con taaanti alti e bassi alla fine...è ancora qui <3

Eh-ehm....chiedo scusa, ma è da davvero tantissimo che non scrivo sulla mia Rena ma in un anno ho davvero cambiato tantissime cose e ci sono parecchie novità!

Purtroppo la strada è ancora lunga per la mia Rena e mantenere il passo sul Elsword diventa sempre più ostico. Ora ci si è messa anche la CP a fare danni...

Ma io non mollo! Magari raggiungerò tra uno o due anni i traguardi dei miei colleghi elswordiani, ma una cosa è certa: ci tengo tantissimo alla mia Rena e per quanto possa cadere, ci saranno altrettanti upgrade! Passo dopo passo, raggiungerò tutti i miei obiettivi!

Bene...da cosa comincio?

Beh, dalla prima grande novità! Sono entrata nella gilda Sin e con il loro supporto ho finalmente la nuova arma Raid Maain!

Ringrazio della pazienza di avermi portata con voi, specialmente Weinberg che mi ha introdotta al suo gruppo davvero fenomenale.

Sono stati tre mesi (più o meno) sudatissimi per me. Io davvero ce l'ho messa tutta e quando il drago ha sputato (?!) dalle sue fauci quel fatidico bauletto viola e nero io mi sono quasi commossa!

Avevo finalmente la mia prima arma leggendaria! Bellissima e letale!

Okay, forse per molti no...Non sono una pro e forse non lo sarò mai. Ma per me la mia Rena per la prima volta nella sua vita Elswordiana è diventata un gioiellino! Mi sento forte e guardo i miei traguardi felice.

Credo di avere speso oltre 3kkk per metterla apposto tra ametiste e pietre sfarzose. Grazie all'event degli upgrade (per fortuna ultimamente ce ne sono stati parecchi!) le ho comprato anche la sua prima +11!

Io...con la +11 <3

Io che parto da una +7 MK, io che ho scomposto per colpa di un bug una +10 void e che ho dovuto farmare con la mia vecchia henir 4D...ho adesso un'arma leggendaria raid!!

Lasciatemi illudere, ma davvero in questo momento sono troppo soddisfatta!! Una Raid +11 <3

Ho portato a 3k l'affinità (o come si chiama) con il mio pet, sistemato finchè ho potuto le ametiste e i glacia sul mio equipaggiamento Prisma del Cielo rosso sangue (mi è sembrato il più adatto per me che gioco prettamente dungeon).

Ah, ultimo ma non meno importante, ho finalmente il titolo: eliminazione della causa! Vi lascio immaginare quando me lo sono ritrovata gratis sugli altri pg.... *lacrime*

Credo mi manchino solo gli attributi e ovviamente sistemare meglio i glifo!

No...devo ancora portare almeno a lv11 il nuovo equipaggiamento....ma come dire...è davvero normale che si rompa così facilmente? Vi prego, non rispondete questa domanda perchè sto guardando i miei ED in lacrime...

i miei prossimi obiettivi: lag premettendo, perchè purtroppo nei nuovi Dungeon di Pruinaum laggo, ma come scrivo spesso, è sempre così quando implementano sezioni di gioco nuove.

- Finire le epic (perchè il castello ancora non lo riesco a fare)

- Completare l'equipaggiamento

- Recuperare ED

- Attendere con impazienza il 4 allineamento di Rena <3 (sono curiosissima anche perchè Eve e Elsword mi sono piaciuti molto e confido tanto in Rena!)

Sono sicura di star dimenticando un sacco di elementi nuovi, il gravissimo problema di non aggiornare la mia pagina da un anno!

Alla prossima, ci si vede in giro!

SC-L21-0908-1-2-2021-09-25-11-54-24-695.png

ps. Grazie Schu per avermi preso gli occhi verdi!! Nel mio immaginario Fiammah ha sempre avuto gli occhi verdi e quelli di Boudicca sono stupendi!! <3 e bentornato comandante, rigiocare assieme è una gioia immensa. Noi che le abbiamo vissute davvero tutte insieme da quel giorno in pianura di altera di ben...8 anni fa?? Omg, stiamo invecchiando assieme ahah!

See ya!