L'attacco degli zombie

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Gli zombie mi uccidono.
    Tradotto: I boss attaccano da morti.
    Dato che tipo sul 99% dei giochi a cui ho giocato, quando un boss muore, muore e quindi non attacca più..non vedo perchè qui non dovrebbe essere così.
    Questa cosa succede in: ovunque. 11-5, 12-5(dopo che muoiono le teste fanno i tornado. really?), Drabaki e qualsiasi cosa.

    5FKpc7UC_o.png

    yQLJgm4R_o.png

    D9tKrBMA_o.png

    j8BrYH9f_o.png


    Ciao.

    rDEUFdbs_o.png

  • Ciao Adrenaline.


    Partendo dal presupposto che la "morte del boss" non necessariamente interrompe l'attacco del boss stesso. Nel caso di 11-5, un esempio lampante sono le sfere di energia di Henir: finché il dungeon non è terminato effettivamente, se sono state già lanciate, queste non vengono cancellate, anzi, continueranno a funzionare esattamente come se nulla fosse perché non dipendono dalla presenza del boss.
    Esempi simili sono:

    - Le meteore oscure di Drabaki (e altri attacchi come i reticoli laser o la nebbia mortale)
    - La pioggia di missili di 13-2 (e il gas di ghiaccio sia di questo che di 13-4)


    Come detto: si trattano di attacchi che vengono lanciati e che non dipendono dalle animazioni del boss stesso (entro un certo limite). Nel caso dei tornadi di 12-5, ad esempio, può succedere che, dato il delay prima del clear, sia stato avviato l'attacco dei tornadi. Questo, finché non si avvia l'animazione di cambio settore, continuerà senza interrompersi comunque. Un esempio simile sono le esplosioni dei coni che assistono Rosso in 12-7.
    A meno che non sia evidente che il boss lanci un attacco DOPO essere morto (ad esempio, si vede lo spawn della prima sfera di Henir dopo che il boss è morto), è possibile che l'attacco sia indipendente dal boss stesso e quindi viene eseguito fino al completamento effettivo del dungeon.


    Se ci sono dunque dubbi in merito o se hai prove del fatto che il boss skilli esplicitamente dopo la sua morte, questo thread è aperto.

    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • Sono contento che questa cosa sia stata fatta notare perché l'ho iniziato a notare anch'io ultimamente che gioco ai dg da Elianod in poi.

    Lasciare che degli attacchi ci possano uccidere mentre noi siamo costretti a stare fermi e non poterli evitare perché c'è una cutscene (Drabaki) oppure la visuale viene spostata sul boss e quindi è impossibile vedere l'attacco (Difesa torre) è veramente insensato...

    Edited once, last by Kel ().