Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • kRn16HPr_o.png


    Nickname: Hugs

    Livello: 99 (253)

    Gilda:
    HeavenHeart


    Punti achievement:
    6330


    JrxU1LUd_o.png
    cfOXhYFo_o.jpg




    Voayr9Y6_o.png






    8wIQ5EPM_o.png

    KhNk59zT_o.jpg



    Pm4rNitj_o.png

    Hgeb60Y8_o.png


    GeqhtO3O_o.png

    M7s0ryIi_o.png


    Media



    PxAcgQPu_o.png

    Sbloccare la passiva del 90
    Sbloccare la seconda hyper
    • Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" (208/800)
    • Ottenere il titolo "Sangue incandescente" (11418/150000)
    Mettere pietre Elrianode decenti sul set
    • Saggiare il set (DATEMI LE SAGE)
    • Fare 3/4 Shaviana
    • Droppare corona di fiori demoniaca
    Fare arma Maain +9, +10, +11
    • Mettere pietre decenti sulla Maain
    • Arricchire questa descrizione
    • Fare una sezione per screen e video
    • Riuscire ad allineare gli spoiler al centro


    Ringraziamenti
    Me stesso per i fantastici divisori e la voglia di fare sta roba;

    Il mio Ain per farmi sentire la sua voce strafiga (cose zozze mlmlml);
    Lilia ( Kauket ) per la compagnia che mi ha tenuto in chiamata mentre facevo sta roba.
    Ciuciola per la compagnia nello spam di titoli vari e per i cute-moment~
    Muruchy per tutti i consigli sull'Herrscher.
    Tutti quelli che mi prestano i cash :saint:

    rDEUFdbs_o.png

    Edited 2 times, last by Adrenaline ().

  • Allora ti consiglio di alzare un po' i danni e il conto in banca per mandare un bel bonifico e far potenziare questo pg. Come titolo ti consiglio il nuovo ultrasegreto di solace : "colui che sussurra al bambino". Ti consiglio anche head hunter formidabile, è una force passiva molto utile. Se mai avessi bisogno di aiuto in dg non farti problemi a scrivermi

  • Meowup.
    Questo pg è molto cambiato dal primo aggiornamento, quando era praticamente un semplice pg jumpato, ora non fa troppo schifo~
    Nonostante l'Herrscher non sia una classe forte, non mi pento di averci investito tanto, è un pg che mi piace (SOPRATTUTTO LA VOCE) e che potrei quasi pensare di mainare :S
    Andiamo con ordine:
    • Raggiunto livello 253, ma in questi giorni sto livellando ancora
    • Raggiunti 6330 punti achievement, apro una parentesi per festeggiare il compimento dell'achievement "Sono io Henir o è Henir ad essere me?" (1000 volte Henir), anche se per questo dovrei ringraziare la mia Rose~
    • Equipaggiamento mandato a +10, anche se non è stato mandato, dato che ho comprato direttamente i pezzi, però devo dire che sono stato un fenomeno: prima arricchisco con le sage i pezzi +9, poi mi viene voglia di comprare i pezzi a +10 perchè costano meno, bravo, bravo :thumbup:
    • Droppata arma Maain (Un grazie al mio BL ex-RI) e mandata a +11, pian pianino la sto sistemando.
    • Ho lasciato a malincuore la mia amata ExMooN per entrare nella HeavenHeart, dove mi sto trovando bene al momento.
    • Ho trovato una bimba felice (Una RaS di nome Ciuciola) che mi porta a farmare titoli belli: Forginay, Strategia infallibile e ora stiamo puntando a Sangue incandescente~

    Visto che fare l'elenco non mi piace, passiamo agli screen dei momenti memorabili:
    MI SONO SPOSATO.
    Allora, più o meno è andata così:
    *Spammo torre con due amici della HeavenHeart*
    *Aggiungono al gruppo una Elesis di nome BarbarinaHot*
    *Spammiamo e alla fine Barbarina mi aggiunge agli amici*

    *Giorno dopo*

    -Ei bellezza
    -Ei bellezza
    -Mi vuoi sposare?
    -Ma certo ♥
    E niente, ci siamo sposati.
    zsfBVzbF_o.png

    Momenti memorabili parte due: Soprannomi per Nayuki
    Allora, non so perchè, ma ho iniziato a chiamare Nayuki con nomi di vegetali
    -Lattuga
    -Basilico
    -Sedano
    -Rosmarino
    -Cavolfiore
    ...
    Poi un bel giorno, l'illuminazione:
    ubqEteZD_o.png


    Momenti memorabili ultima parte: La HeavenHeart
    Un anno fa (circa) ero qua, ora ci sono tornato, fine.
    Tipo, tutti che mi conoscono e mi salutano, io lì che non avevo idea di chi fosse sta gente, ma comunque mi ha fatto piacere~
    Parentesi seria: Ormai tutte le persone con cui gioco di solito sono qui, quindi alla fine ho deciso di abbandonare la ExMooN, per quanto ci fossi affezionato, sono le persone "la gilda", non il mero spazio comune-
    Nel fantastico mondo gattato della HeavenHeart sono riuscito a fare lo screen più cute della storia.
    hnUtp7bS_o.png
    E NON È CUTE SOLO PERCHÈ QUESTA AISHA SI CHIAMA CUTIEMORPHY EH
    (Che tra l'altro è sempre quella RaS che mi porta a ecspare e fare titoli op)


    Ultima cosa bellissima: la coppia perfetta.
    Chi sarà mai la coppia più azzeccata di sempre??
    Io e...il mio pet auyidfgsouiehfhsd ♥
    Capiamoci.
    wo7OLQ45_o.png
    Lo so, sono un genio, grazie~

    E con questo chiudo, ci si vede al prossimo up, se avrò voglia di farne ancora.
    Un abbraccio, Liliano :nono:

    rDEUFdbs_o.png

  • Aizantus ti ricordo che post di questo genere -oltre che essere spam, in quanto non hanno nulla di inerente alla discussione- vengono anche visti come trolling, comportamenti scorretti da evitare assolutamente all'interno del forum.

    Firma_Huyana_School.png

  • Bella presentazione, anche se l'herrscher ormai vale meno delle mosche.

    Per togliermi dai piedi(non ho il 36, non chiedermi foto) la parte costruttiva del commento: Che ne pensi di togliere punti da consumo mp e metterli tutti in ricarica skill? Non ti chiami Mozzardella, i soldi ce li hai per le pozioni.


    Ok ora tempo di fare il figo

    Nel fantastico mondo gattato della HeavenHeart sono riuscito a fare lo screen più cute della storia.

    Quei gatti sono chiapponi, carotati o entrambi?

    Fagiolona, Hamburger vegano, e altri che ti comunicherò in privato:swag:


    Nella presentazione manca la sezione di ringraziamento per quei fighi napoletani Mozzardella e Kotoshi, che ti rendono l'esistenza un pò meno atroce, aggiorna, o ti aggiorniamo la distanza della gola dal corpo.