Equipaggiamento

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advice you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • sono stato assente da elsword da due anni se non di più e ho ricreato un account da zero, conviene ancora puntare all'equipaggiamento spazio-tempo? O conviene farmare set dungeon segreti per poi puntare al equipaggio void?

  • Allora, l'equipaggiamento dei secret non serve più.

    Ci sono i dunegon eroi dove puoi droppare (e craftare coi materiali) equipaggiamento e arma. Dopodiché quando arriverai alla cittá di Elianod potrai farti il set Elianod: é un set che di base non ha nessuna statistica ma che va "composto" da pietre rosse (se il tuo pg é di attacco fisico), OPPURE blu (se é di attacco magico) OPPURE viola (statistiche da pvp).


    Per quanto riguarda l arma apocalisse tipo void si DROPPA nel dungeon Teoria della Fusione che trovi in "speciale" nella finestra dei dunegon, per accedere ad esso devi arrivare a minimo 70k di forza combattiva. All'inizio farai fatica ma se perseveri e migliori il set - passando dall hero all elianod e poi migliorando sempre più l elianod - poi riuscirai a fare il dungeon Teoria della fusione in tempi sempre più brevi.


    Una volta droppata l arma dovrai comunque continuare a spammare il dungeon per i frammenti con cui poi dall alchimista potrai craftare dei "dischi di energia" da metterci sopra.


    L arma apocalisse tipo Void é stata per molto l arma piû potente del gioco, ora é l Arma Fiamme del Giudizio di Maain. Per ottenerla devi spammare un dungeon raid che si trova nella regione dopo Elianod e per accedere a quei dungeon devi arrivare a minimo 300k di forza combattiva.


    So che sembrano tantissime cose e potrà sembrarti impossibile che certi giocatori riescano a raggiungere tali obiettivi, ma ti assicuro che piano piano ci arriverai anche tu se ti impegni. Il gioco é cambiato molto :)

  • Da retta a Creska, poiché comunque non è più possibile craftare l'Henir, e anche altri set che forse conoscevi saranno presto tolti o modificati.


    Okok ma questo set elianod e questa arma void come si otterrebbero? Si droppano in Dg specifici? O vanno creati?

    La "base" del primo la danno le epic, per quanto riguarda il resto, è random. Random è il drop dell'arma, così come è random la statistica che può uscirti nei vari sassi che dovrai mettere nell'Elianod per renderlo decente.


    Se ti ritrovi un Elianod "perfetto" non è indispensabile craftare il set dopo, ma se hai un Elianod (o altro set reperito prima del suo ritiro) decente e nulla più, allora ti consiglio di considerare la possibilità di craftare il Prima del Cielo (il set di Rigomor). Anche se non lo rifinisci, l'ultimo set uscito è comunque molto buono e puoi scegliere tra sei diversi colori con sei effetti diversi.


    L'Elianod è basato interamente sul random, mentre il Prima del Cielo no.


    Sull'Elianod dovrai mettere in ogni pezzo almeno 4 sassi dello stesso colore e di forme diverse per ottenere l'effetto del set, inoltre i sassi vanno identificati e ti uscirà un effetto casuale. L'Elianod privo di sassi decenti è inutile. Se non ti va di fare le epic, puoi lo stesso craftare l'Elianod usando le polveri di pietra magica che trovi a Elianod appunto.


    Nella Void invece puoi mettere sia i dischi che potrai craftare con i frammenti droppati o acquistati, sia altri sassi che puoi trovare a Varnimyr.


    Il drop di entrambe le armi che ti ha suggerito Creska è random, ma entrambe hanno una barra che, una volta riempita, aumenta le probabilità che tu riesca a droppare l'arma.


    Anche sull'altra arma ci vanno dei sassi...


    Per craftare l'ultimo set ti servono le ametiste, che sono sostanzialmente dei sassi... Bentornato aspirante geologo!