Elesis Gale non fixata dopo oltre 1 anno

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buongiorno, volevo segnalare questo problema che ha la Gale mode di Elesis (skill della tempesta) :

come si vede prima di questa patch (risalente al 2018) nel KR le skill della tempesta (usate con la way blu) avevano 80% di CD in meno, mentre ora è stato portato a 40%.

Nell'EU questa patch NON è mai arrivata, da circa un anno non è ancora stata inserito revamp e dunque tutte le Elesis (ovviamente aggiungerei) stanno utilizzando questo "Bug?" che non so nemmeno se definire tale. Allego video dove viene mostrato questo problema, si può notare che la Skill, che originariamente ha un CD di 14 secondi dovrebbe scendere intorno a 7 secondi di CD (contando anche l'effetto della mia resonance) ma invece va a 4 secondi, proprio perché non c'è questa Patch.

per altri video a riguardo ho trovato il canale di questo giocatore dove nei video di Henir si può notare il medesimo bug.

EDIT: come potete vedere in questo video invece (del KR) quando il giocatore usa Tempesta di Sangue (skill blu) il cooldown è del 40% e non di 80%

• Ehilà.

Il problema è già stato reportato. Mi sono dimenticato di rispondere perché stavo seguendo la questione.

Cheers ~

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto