Buonanotte...
Avrei una domanda riguardo i rimborsi in caso di truffe subite: sono possibili o non sono possibili?
Chi ha ragione?
Display MoreNoto che avete sempre una fervida immaginazione su come funzionano le varie dinamiche nel ticket system.. Non rimborsiamo perché c'era truffe finte? Seriamente interrompiamo un servizio invece di ammazzare ogni account collegato all'IP del furbone O.o? Boh davvero avete una fantasia invidiabile...
Truzzetto Mi spiace deludere le tue doti investigative ma l'unico pg con cui ho giocato é una CN al 57 ed una Rena al 38 con il full imperiale (che é l'unico set mi sia interessato a collezionare)... Oltretutto perché usare un account utente quando posso rispondere e chiudere il thread dell ' aria fritta?
P.S. I pg GM non si possono sposare
Detto questo passiamo a l'unico che merita attenzione, ResidentE2 l'unico caso di truffa non abbiamo potuto restituire gli ED ma abbiamo inviato l'oggetto che volevano acquistare (No non dipende dal supporto che é brutto e cattivo, visto che prima abbiamo sempre restituito i soldi nonostante ció che fosse scritto nel regolamento).
Invia ticket con tutto quello che hai in merito alla truffa e se ci sono prove sufficienti vedremo di fare il possibile
P.S. Chiudo sto thread che tanto é uno sparare a chi se la inventa meglio, se hai dubbi scrivimi in privato o tramite ticket
§4.4 Rimborsi
Gli item andati perduti a causa di un comportamento ingannevole nel commercio o per negligenza (tutti i giocatori devono mantenere segreti i dati del proprio account) non verranno rimborsati.
Non è compito del team di Elsword rimborsare gli item.
Non capisco, che senso ha scrivere un regolamento, se poi le regole non sono quelle? Quindi chi ha seguito le regole e non ha preteso rimborsi è il povero fesso di turno?
Non capisco quale sarebbe la versione corretta, essendo quanto ha scritto il GA una cosa totalmente in contraddizione il regolamento, oltre che disonesta nei confronti di chi, seguendo il regolamento, non ha richiesto il rimborso di quanto perso... Sono alquanto perplessa.
In realtà so anche di gente che ha sposato i personaggi di membri dello staff, ma non all'interno dello staff italiano.
Insomma, non è che la gente rispondesse che il rimborso non fosse possibile perché era disonesta, cattiva o odiava lo staff, lo faceva perché effettivamente era convinta fosse vero, probabilmente, essendo una regola scritta nel regolamento di gioco... A questo punto come si fa a sapere quali regole sono reali e quali no?