Up!
Infinite up!
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Up
-
Up!
-
Up.
-
Up!
-
Up
-
Up!
-
Up.
-
Up!
-
-
Up!
Litighi anche tu nell'ennesima discussione nell'EN sugli ES?
-
Linka, c'ho voglia di flammare.
-
Questa: Seperate Latin American and European Players, give both a respective server.
Ma esiste anche una discussione più vecchia al riguardo, ma in un'altra sezione.
-
Ma non posso flammare lì, è un discorso senza senso. È normale che NA ed ES siano bersagliati da utenti di tutto il mondo (rip UK, nessuno lo ama) e siamo noi europei i primi ad intasare il KR.
O forse posso. -
Up!
Io non laggo nel KR. Loro laggano, ma non tutti, ovviamente lo fanno apposta e si nascondono dietro la stupidaggine della distanza dal server, cosa assurda e palesemente irrilevante come dimostra l'esistenza di ES latini che non laggano affatto. Se poi non hanno i soldi per un pc con i requisiti minimi o per pagarsi una connessione decente, che cambino passatempo.
E comunque ecco l'altra: (non-)european players and their ping
-
Ma i requisiti minimi sono letteralmente quelli minimi per... aprire il client? Quantomeno patchare. La distanza dai server può davvero influire se vivi nella Terra del Fuoco e punti verso Francoforte.
-
Up!
Altra gente vive negli stessi identici posti e non lagga. u.ù Non vedo come si possa divertire qualcuno laggando così, se non giusto provando il gusto di rovinare il gioco agli altri.
-
>giocando in solitaria
-
Up!
Fatti un solitario pensando a una spagnola (non intendo la donna, l'altra cosa).
-
Up!
Fatti un solitario pensando a una spagnola (non intendo la donna, l'altra cosa).
Il gelato, certo. Non mancherò.