Salve, non pubblico un thread da tempo, ma voglio chiedere un suggerimento che sono sicuro possa essere d'aiuto a tutti i giocatori: far vedere mentre premi TAB nei titoli indossabili, per confrontare il titolo che usi con quello bloccato (che devi attivare) o con quello attivo (che non usi), la differenza di Forza Combattiva e di Forza di Difesa tra di loro, esattamente come quando ottieni un accessorio o un equip che ha più punti di quelli che hai addosso. La mia idea è per facilitare la comprensione tra le potenze dei vari titoli a confronto diretto, ESEMPIO: ho addosso attivato Ricompensa della Passione e sblocco e rendo attivo Strategia Infallibile, voglio vedere con TAB quale dei due sia più potente dell'altro e quale il meno. Credo anche voi siate indecisi con quale titolo giocare, magari uno dà belle statistiche ma abbassa la Forza di alcuni punti o troppi, specialmente da fastidio vedere abbassata quella della Forza che garantisce l'entrata in certi dungeon. Voi che ne pensate?
Forze tra due titoli a confronto
-
- Gioco
- ResidentE2
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Contrario, penso sia abbastanza inutile viste le infinite differenze tra i vari titoli: il fatto che un titolo sia migliore di un altro dipende dalle necessità del player, la forza combattiva non è indicativa di "più forte" o "più debole".
Prendi un titolo come Paladino di Elrianode: questo praticamente non dà forza combattiva, quindi è ovvio che se lo compari anche solo con "Regalo di Anne", risulta migliore quest'ultimo, quindi nel TAB cosa andresti a mettere? praticamente tutti gli ottimi effetti che garantisce Paladino..a sto punto basta che il player spenda 1 minuto per leggere ragionare su quel titolo.
-
Onestamente per quanto Adrenaline abbia ragione sulle differenze dei titoli è pur sempre una buona quality of life, almeno per chi sta all'inizio o non ha titoli super-endgame.
-
Che ci starebbe di male scusa, puoi vedere la differenza di punti CP da un avatar, accessorio o equip ad un altro, non si può far così pure per i titoli? Io ammetto che ci divento matto con due titoli rinomati di Varnymir.
-
Indifferente sostanzialmente per le ragioni espresse da Adrenaline, ma sono indifferente e non contraria per il semplice fatto che comunque vedere la differenza di CP potrebbe avere una certa utilità, sebbene, nel caso dei titoli già ottenuti, sia piuttosto semplice e veloce fare una prova per valutare cosa dia più forza combattiva... Inoltre esistono apposta i preferiti: così non si perde tempo a ri-cercare i titoli di maggior interesse, che nel caso in esame potrebbero essere quelli che offrono più CP ad un certo personaggio, ma in altri casi potrebbero essere quelli considerati migliori per via di certi buff o per altre ragioni ancora. Non è una brutta idea, ma non è una priorità e il fatto di fornire più CP non significa, attualmente, che qualcosa sia realmente più utile o che renda più forti.