A meno che non sia misofobo avrà stretto migliaia di mani nella sua vita, lmao.
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
-
Forse ha stretto anche delle code di cavallo.
-
Bhe , nella cerchia del forum.
Pls no rosik.
-
.-.
-
Bhe , nella cerchia del forum.
Pls no rosik.
Ora rosiko.
-
rest in peperoni
-
Never forgetti
-
.-.
-
-
.-.
-
-
.-. Logga.
-
Quote from Spyro190
A gift for my fans with a big spoiler inside about the future of SSSs.
Qualcuno è riuscito davvero a prenderle tutte, lmao.
-
.-.
-
E questo è quella che potremmo considerare l'ultima grande raccolta di citazioni. Fra questi messaggi c'è di tutto: le critiche ai set da weeaboo, l'arrivo di Lord Siri, il fallimento del giornalino, le cipolle, l'eterna rivalità di Tavola™️ e Gilda Speciale, il gambetto di donna accettato, il pvp contro Plasma, gli scleri di World, gli scleri di Jappo, gli scleri di Regal, gli scleri dell'ortolano e da qualche parte perfino dei post di Alfabeita l'Usurpatore. C'è così tanta roba che mi tocca splittarla in due post a causa del limite di immagini consentito che sembrerebbe vigere anche in questa board, perciò che qualcuno si sbrighi a postare sotto di me in modo da consentirmi di aggiungere la seconda parte.
Per me è la cipolla sulla Tavola™ imbandita
Ma il nudo femminile piace solo a me?
Sì.
I lucchetti ahahahahaha
Ciao, ma che gusto ci provate a farvi i "set" sul forum? Che poi li fate coi personaggi dei manga. Boh, spiegatemi cosa provate nell'avere il set abbinato, mi sfugge questa mania.
Un perchè si, pulito pulito...Niente di più ci vuole qui come risposta.
W le mucche! LOL
Perché set è meglio di ott.
Dopo questa ti tolgo dagli amici.
Mi fai venire la congiuntivite.
Che dolce.
In questo gioco sono tutti maniaci.
Non è certo bello dirlo, ma i dodicenni coreani pensano già solo alle tette.
Un po' come i nostriI PvP contro Spyro sono bellissimi
vogliamo sapere l esito però
zao.zao.
Non è esatto. Fra i due saluti c'è stato un "LAMA DELL'APOCALISSE!". Non so cosa sia successo dopo.
Arjela pollice verde
Come farsi riconoscere da spyro in secret
1. Notare spyro in secret
2. Aspettare a fine boss
3. Scrivere "baffo.".
4. Aspettare, e far scrivere qualcosa random al tuo compagno come "11".
5. ???
6. Profit.
Come farsi riconoscere da DemonBlade in secret.
1. "LAMA DELL'APOCALISSE"
2. "MULINO A VENTO"
3. "Gg"
Spyro190, LK eterno +9.
Sulle cartagini di Cenere™ non crescerà più nulla
Parabellum lo dici a tua sorella.
Se la Tavola muore, la Gilda Speciale uscirà allo scoperto e prenderà il potere.
Hai presente quando la gente si crede simpatica e creativa, e fa di tutto per sbatterti in faccia un tormentone anche quando non fa ridere? Praticamente la tavola è il tormentone.
Hai presente quando una persona si crede simpatica, creativa e intelligente, e fa di tutto per sbatterti in faccia una sua idea o un suo ideale anche quando è completamente sbagliata? Quella persona sei tu.
Made in Banda.
Regal, se lo banni ora non tornerà!
Ci ho provato ma mi da un inspiegabile messaggio rosso di errore. Sono sicuro che concentrandomi meglio riuscirò a sfruttare appieno il lato oscuro della forza.
Evitiamo gli eccessi di concentrazione... Poi ti spiego perché
Perché se no diventi un super Sabbiayan?
Per volontà della Tavola, obvly.
Regal, se lo banni ora non tornerà!
Ci ho provato ma mi da un inspiegabile messaggio rosso di errore. Sono sicuro che concentrandomi meglio riuscirò a sfruttare appieno il lato oscuro della forza.
Io credo in te Regal e so che ce la farai.
Bravo... La speranza è l'ultima a morire!
Inizi tu?
L'ultimo che ci ha provato ha visto comparire sulla mia testolina questa immagine... Fai te
Cita SAO.
Probabilmente non andremo d'accordo
Anche "Amen" è una citazione da SAO?
No, ma se significa "Anime Mediocri E Noiosi" potrebbe essere comunque un riferimento.
Come sono simpy xd
EDIT: come può avere 3 posts nel counter e aver scritto solo in area spam?
Nel Forum esistono sezioni accessibili solo allo staff o a privilegiati come è evidentemente il futuro CoMa.
Postando lì aumentano il counter, ma i post non possono venir visualizzati da noi utenti normali.
Si vede proprio che sei un membro della Tavola.
Io invece posso offrirti tutto l'anime in una sola immagine
Faccio il diversivo... Oppure il detersivo... Fai tu
Spero che ti paghino bene, perlomeno.
Dipende da quanto i capi tornano bianchi... Sono uno sbiancante di tutto rispetto
Dipende da quanto i capi tornano bianchi... Sono uno sbiancante di tutto rispetto
Ti assumerei come dentifricio.
Questa potrebbe essere male interpretata... Lo sai si :evilgrin:
Fingerò di non aver afferrato il triste umorismo che contraddistingue il prossimo CoMa.
Mia madre lo diceva sempre: il riso abbonda sulla bocca dei cinesi.
Da che pulpito...
...in particolare gli ammalati che ci seguono...
E lì la grattatina ci stà.
Giorni spyro,giorno Japan,giorno Syria
Anche qui stai #disagiochesale
Per volontà della Tavola, obvly.
EDIT: Fatela diventare la risposta ufficiale al 50% della sala spam, per favore.
Citato da "Azryel" Scusate ma,sono confuso...questo è l'angolo dello spam o del flame?
L'angolo della Ta-
Ah no,non devo dirlo.
È un bruttomeme™
Guarda che la Tavola è rotonda.
Non sempre
Quella è la Gilda Speciale.
Voglio sottolineare come io sono un veterano di molte altre sezioni spam.
Così, giusto per vantarmi.
Crudele Spyro190, le è stato inviato una mozione di bannazione per aver più volte interferito con i piani di conquista del mondo di qualche effimero super-cattivo.
In più riceverà per posta dolcetti liofilizzati per poter creare gustosi dolciumi che aumenteranno la tua cattiveria. Ne faccia buon uso.
Il suo supervisore ,
lord IMMA3Pr05U.
Morto un CoMa se ne fa un altro
QuoteNon ricordo ma l'account in forum sarà questo senza poteri di Coma o sarà "messo da parte" come quelli dei ex Mod/GM ecc?
No, verrà editato in "Sally_la_t1m1da95", ridotto ad accesso ospite con possibilità di postare solo nel thread di spam di spyro. Ovviamente tutto questo solo dopo averlo messo donna, minorenne, liv 22, aisha nabba e senza equip.
Se dovessi aver dimenticato altri dettagli state pur certi che me li ricorderò nel momento che avrò il suo account PRONO ai miei accessi
Oddio è arrivato il nuovo CoMa, preparate le lingue!
who? cosa ? chi?
Sapete già chi è il nuovo CoMo?
Who? cosa? chi? where?
NoStale? NonDatato?
Chi? what? who? dove?
Bhè oʇnuǝʌuǝq.
Preparati per un sacco di strees, spam , troll , n00bs , Plasma , Spyro , Rane Addicted , zororì , Pepere et quant'altro.
Buh.
La pazienza è la virtù degli spammer :chinese:
Oh my god mi bannano x2 xd
E no, non ho le tette *si controlla per essere sicuro* no, non ci sono direi
Vai via, non ci interessi.
aggiungendo il carico a bastoni
Briscola>>>Elsword
Benvenuto all'inferno Lord Syrio. Piacere di averti conosciuto.
per volontà della Tavola
Obvly.
B-benvenuto.
N-non lo dico p-per farti piacere-BAKA!
Mi sto allenando, un giorno sarò uno Tsundere di cui andar fiero!
Un giorno avrai le tette che ti meriti, basta crederci!
Un giorno... no, ho finito le idee
[and]Ma vi è chiaro dove siete? Non siamo in chat né in sala spam, quindi datevi una regolata gentilmente
Le critiche sono ovviamente sempre ben accette, quando però superano lo stadio attacco personale/flame e arrivano a quello di commento ma negativo costruttivo per l'utente. Siccome, non tutte, ma il 90% delle critiche che ho visto si basano sul nulla più assoluto, dedicatevi ad altro e lasciate questo thread libero per chi ha voglia di consigliare e in generale di commentare davvero.
Un grazie particolare lo dedico agli Umberto Eco del futuro :)[/and]
[and]DMemorable, prendiamo atto degli appunti che hai sollevato; abbiamo capito che non ti è piaciuto l'articolo e abbiamo capito anche quali sono i motivi. Ora però mi chiedo: per quanto ancora hai intenzione di continuare a ripetere le stesse cose? Come ho detto sopra, abbiamo capito
Comunque visto che a quanto pare non è stato compreso il mio post precedente, mi spiego meglio: qui non è che vediamo i commenti come attacchi o critiche feroci, semplicemente la maggior parte lo sono. Rileggete i vostri post e cercate di fare attenzione al tono che traspare; non avete solo criticato, come sarebbe giusto fare, avete postato per attaccare qualcuno (in questo caso l'intervistata) solo perché non la sopportate, e questo è chiaro, e per distruggere un articolo che, per quanto possa essere sbagliato/inappropriato/mal scritto, denota comunque l'impegno e il tempo spesi da parte del giornalista nella stesura.
Devo essere sincero? Sapete
quanti erroriquante bestemmie grammaticali scritte dai vari utenti, talvolta anche da quelli che qui dentro si professano appartenenti all'Accademia della Crusca, nel corso di questi anni ho letto?Se non vi interessano gli articoli e vi fanno così schifo, la sezione potete anche non aprirla più. Quindi fate un favore a tutti, datevi una regolata perché, quando esagerate troppo, la lama scende poi inesorabile ;)[/and]
[nar]Ti ricordo che su questa community un'uscita particolarmente poco elegante come la tua non è ben accetta.
Ti invito a prestare più attenzione in futuro. [/nar]
Avete rotto il bamboo con 'sta storia della Tavola
Il fatto che non sia lolicon mi spiazza un po', le loli dovrebbero apprezzarle tutti :cc
Loli bene chi loli.
Spyro, la prossima volta è sospensione diretta, sappilo
Posso sapere quale parte del regolamento violo e perché questa comunicazione non mi è giunta in pm?
Spyro190, ti ricordo che qualsiasi spiegazione inerente ai richiami e/o alle sanzioni deve essere richiesta per vie private, le discussioni non sono il luogo adatto per questo genere di argomenti.
*commento intelligente*
Dammi il tempo di ricordarmi i dati dell'account e vengo a intasarvi la sala spam.
-
...
-
Ed ecco la seconda parte.
zucchine, cetrioli e melanzane
Perché hai scelto solo vegetali dalla forma stretta e allungata?
spyro hai una mente malvagia.
Edit: vero membro Banda.
Ti chiudo io Spyro... ma non ti dico dove. :ninja:
Benvenuto in Cucina™! Cosa sai della Tavola™?
Quello che c'è da sapere. Tutto il resto è TOP SECRET! :ninja:
Mi stai già simpatico
La mozione è respinta!
Tanto prima o poi e te andrai. E quando sarà il momento propizio, faremo la nostra mossa.
*risata malefica*
*tosse*
*pubblicità coi frati*
*no tosse*
*risata malvagia*
Screenshot e/o video (obbligatorio):Sistema operativo e bit (facoltativo): Cipolla
RAM (facoltativo): Due cipolle
CPU (facoltativo): Fagiolo
Scheda Grafica (facoltativo): Fagiolo messicano
HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) Tanto
Personaggi coinvolti (obbligatorio): Spyro190 & tutto il resto del server.
Spiegazione del bug (obbligatorio): Gli eventi che si sarebbero dovuti concludere stamattina sono ancora in corso. In spoiler il quote dal 3d di news di Aran.
Quote from tizia degli eventiTitolo dell'evento: Felice anno nuovo!
Periodo dell'evento: 30/12/2015 (09:00) – 13/01/2016 (08:59)
Lista degli eventi:
1° – Nell'Anno Nuovo con Elsword
2° – Biscotto della fortuna di Helen
3° – Regina delle feste Aran
4° – Il regalo di Anne
5° – Addio 2015, Benvenuto 2016!
6° – Per un glorioso 2016! (31/12/2015 – 04/01/2016)
7° – Chance di crescita rapida! (31/12/2015 – 04/01/2016)
8° – Vendita di Pezzi di ricambio universali per orologi
9° – Vendita degli Scioglistatue grandi per Ufficiale della Squadra di Ricerca dell'Eldrit (30/12/2015 - 13/01/2016)
Dettagli degli eventi
1° – Nell'Anno Nuovo con Elsword
- Timer quotidiano: ogni personaggio (a partire dal livello 10) che resta connesso al gioco per almeno 10 minuti riceve 3 Orb esplosivi della collera.
* Orb esplosivo della collera: l'arma da tiro viene eliminata al termine dell'evento.
- Timer eccezionale: ogni personaggio (a partire dal livello 10) che resta connesso al gioco per almeno 10 minuti riceve 1 Sciarpa calda (15 giorni).
2° – Biscotto della fortuna di Helen
- Timer quotidiano: ogni personaggio (a partire dal livello 10) che resta connesso al gioco per almeno 10 minuti riceve 1 Biscotto della fortuna di Helen (1 giorno).
* Il Biscotto della fortuna di Helen contiene uno dei seguenti item: 1 Fortuna grande (1 giorno), 1 Fortuna media (1 giorno), 1 Fortuna piccola (1 giorno) oppure 1 Sfortuna (1 giorno)
* La Fortuna grande contiene uno dei seguenti item: 1 Scioglistatue di ghiaccio di Luriel (7 giorni), 1 Analizzatore di fossili di Luriel (7 giorni) oppure 1 Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (7 giorni)
* La Fortuna media contiene uno dei seguenti item: 1 Buono di scambio per la Pergamena benedetta per restauro di Luriel (7 giorni), 1 Buono di scambio per la Pietra fluorescente di Luriel (7 giorni), 1 Buono per la Pergamena dello Spazio-tempo benedetta di Luriel (7 giorni) oppure 1 Bauletto random con Pietra magica di prima classe di Luriel (7 giorni)
* La Fortuna piccola contiene uno dei seguenti item: 2 Bauletti con Pietre rianimanti (10 unità), 3 Bauletti con Pietre magiche pregiate (3 unità), 3 Pozioni rilassanti di Luriel (10 unità, 7 giorni) oppure 10 Semi dell'Albero di El
* La Sfortuna contiene uno dei seguenti item: 1 Scioglistatue di ghiaccio di Luriel (7 giorni) oppure 1 Analizzatore di fossili di Luriel (7 giorni)
* Il Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (7 giorni) contiene uno dei seguenti item: 1 Pietra magica del rinforzamento di Luriel, 1 Pietra magica dell'assorbimento di Luriel, 1 Pietra magica della resistenza di Luriel, 1 Pietra magica della rovina di Luriel oppure 1 Pietra magica della tempesta di Luriel
3° – Regina delle feste Aran
- Durante l'evento, l'atmosfera di festa trasforma Aran in una Regina delle feste (eccetto Ruben, Isola di Ereda e Henir).
- Quest quotidiana di Aran Nasod (livello 10+): "Persuadi la Regina delle feste Aran!"; richiede: 3 sconfitte della Regina delle feste Aran; ricompensa: 1 Prova del ritorno a casa della Regina delle feste Aran
* Prova del ritorno a casa della Regina delle feste Aran: può essere scambiato da Aran Nasod con un regalo; non è commerciabile e non può essere depositato nel conto in banca.
- Quest replicabile di Aran Nasod (livello 10+): "Grazie per averla riportata a casa"; richiede: 1 Prova del ritorno a casa della Regina delle feste Aran; ricompensa: 1 Regalo di ringraziamento di Luriel (1 giorno)
* Il Regalo di ringraziamento di Luriel contiene uno degli item seguenti: 1 Bauletto random con Pietra magica di prima classe di Luriel (1 giorno), 1 Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (1 giorno), 1 Bauletto random con Pietra magica speciale di Luriel (1 giorno) oppure 3 Pietre magiche del Saggio
* Il Bauletto random con Pietra magica speciale di Luriel contiene uno degli item seguenti: Pietra magica speciale per danno extra di Luriel, Pietra magica speciale per colpo critico di Luriel, Pietra magica speciale per velocità di attacco di Luriel, Pietra magica speciale per resistenza ai danni di Luriel (le Pietre magiche si ricevono rispettivamente nella variante normale, rara ed élite)
4° – Il regalo di Anne
- Timer quotidiano: ogni personaggio (a partire dal livello 10) che resta connesso al gioco per almeno 10 minuti riceve 1 Pezzo di ricambio per l'Orologio a muro di Anne.
* Pezzo di ricambio per l'Orologio a muro di Anne: viene utilizzato per la riparazione dell'orologio rotto. Non può essere depositato nel conto in banca.
- Timer eccezionale: ogni personaggio (a partire dal livello 10) che resta connesso al gioco per almeno 10 minuti riceve 1 Orologio a muro di Anne rotto.
Da Aran Nasod, per 2.016 ED e avendo il materiale idoneo, possono essere prodotti gli item seguenti:
- 1 Bauletto con Pietre magiche pregiate (10 unità, 7 giorni); richiede: 3 Pezzi di ricambio per l'Orologio a muro di Anne, 1 Pozione segreta dell'alchimia
- 1 Bauletto con Pietra magica di Luriel (7 giorni): richiede: 5 Pezzi di ricambio per l'Orologio a muro di Anne, 1 Pozione segreta dell'alchimia
- 1 Bauletto con Avatar Orologio a muro (Bauletto: 7 giorni; Avatar: permanente): richiede: 3 Pezzi di ricambio per l'Orologio a muro di Anne, 1 Orologio a muro di Anne rotto
- 1 Bauletto con Avatar Orologio a muro (Bauletto: 7 giorni; Avatar: permanente): richiede: 8 Pezzi di ricambio per l'Orologio a muro di Anne, 1 Orologio a muro di Anne rotto, 1 Pezzo di ricambio universale per orologi
* Bauletto con Avatar Orologio a muro (permanente): può essere scomposto e 1 volta sigillato.
* Pezzo di ricambio universale per orologi: viene utilizzato per la produzione di 1 Bauletto con Avatar Orologio a muro (permanente).
5° – Addio 2015, Benvenuto 2016!
Restando connesso al gioco almeno 10 minuti al giorno per 8 giorni consecutivi, puoi girare una carta ogni giorno e ricevere una ricompensa per posta in-game.
- 1° giorno: 1 Bauletto con Avatar Orologio a muro (Bauletto: 7 giorni, Avatar: 1 giorno)
- 2° giorno: 10 Pozioni rilassanti di Luriel
- 3° giorno: 1 Bauletto random con Pozioni miracolose di Luriel (7 giorni)
- 4° giorno: 1 Bauletto con Pietre rianimanti (10 unità)
- 5° giorno: 1 Bauletto random con Pietra magica duale di Luriel (7 giorni)
- 6° giorno: 1 Bauletto random: Sigillo Poru di Luriel (7 giorni)
- 7° giorno: 1 Bauletto con Medaglione dell'esperienza (100%, 1 giorno)
- 8° giorno: 3 Pietre magiche del Saggio
Le carte hanno il titolo "Arrivederci 2", "0", "1", "5", "Ciao 2", "0", "1" e "6". Durante l'evento, la partecipazione viene visualizzata nell'UI in basso a destra, accanto alla finestra slot per le skill.
6° – Per un glorioso 2016!
Durante l'evento ricevi il doppio di EXP, hai il doppio di probabilità di drop e forza di volontà illimitata. All'inizio dell'evento, in città vi sono i fuochi d'artificio.
Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Cambiare CoMa con un evento in corso.
Screenshot e/o video (obbligatorio): Rlly?
Ho provveduto a segnalare il problema direttamente al mio ortolano di fiducia che risolverà il problema quanto prima.
Grazie per la Chili segnalazione
Benvenuto anche qui! Impara il potere del BAN che detieni da qualche momento qui dentro ed esercitalo senza remore
Coccalma!
Sto nick l'ho già visto in un retro di metin.
Hai visto molto male mi sa XD
Noto solo ora il thread
Un saluto anche qua Vittò!
Ciao caro
O è un ristorante o si chiama Vittorio, suppongo.
La supposta è esatta ed è dentro di te!
Pls evitate risposte alla spyro, senza aver mai giocato la classe. Grazie.
Sasso No Cususu Mado Boh Lol è un anime stupendo.
ciao ho cercato poco fa su google immagini suore gnocche è uscita lei mi piace molto, è una bella suoraccia
qua sta al mare sembra contenta... si vede che dio se la fa per bene ok che dio è dentro tutti noi ma mi sa che in questa ci sta un po di più e più a lungo
spero di non ferire la sensibilta dei bambini pero la donna deve essere condivisa (anzi non me ne frega niente)
Ogni post di Aiza nell'angolo è ORO.
Ora mi stai simpatico Aiz.
Tranquilla, sei tu la mia RostBeef
Tvb (ti voglio beef) Shinichi
No però oddio sono bellissime
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
DAI GUARDALE UFF SONO COSI' GNOCCHE
Io continuo a guardarle, ma di tette manco l'ombra.
Effettivamente quella è una brutta mancanza ma si accettano anche le piatte dai, poverine! *COFF COFF*
Da quando ti intendi di pompe magne, Ran?
Da quando ho capito di non saper giocare a #quizworld.
Pretty Cure -> Cambiano il vestito e l'acconciatura (difficilmente le riconosci tranne per le prime trasformazioni)
Mermaid melody -> Cambiano vestito e acconciatura *come sopra*, da modalità umana a modalità sirena/combattimento(?)
Mew Mew -> Cambiano vestito e acconciatura (tranne Mina e Paddy, uso i nomi italiani perché mi piace, lì è solo il vestito a cambiare)
Sugar sugar Rune -> non sono propriamente eroine, ma cambiano d'abito(?)
Doremi & co. -> cambiano d'abito
Twin princess -> cambiano l'abito e il taglio di capelli (non c'entra molto ma io le metto in mezzo)
Sailor Moon -> No ok, io di loro non dovrei nemmeno parlare, cambio d'abito. Stop. Faccia in piena vista, ben riconoscibile, manco a dire "mi trasformo, divento più OP e poi manco mi riconosci"... no, l'unico personaggio (tra la 1° versione e Crystal) che cambiava era Milord (anche qui, preferisco il nome italiano) le uniche che cambiavano erano le tre Sailor Star (se mi sbaglio, correggetemi, non le ricordo nemmeno volendo) che, nonostante di volto non cambiavano chissà quanto, un minimo di cambiamento c'era (e non spoilero perché sono ancora convinto che c'è chi non le abbia viste anche se la vedo dura, visto che Sailor Moon è uno degli anime triti e ritriti quasi alla pari di Dragon Ball)
Yui ragazza virtuale -> cambia il vestito
Magic Knight Reyart -> cambiano il vestito
Se passiamo dal lato italiano (si avete letto bene, italiano) ci sono le Witch e le Winx (soprattutto le ultime) vi sfido io a non riconoscerle, ma per fortuna i nemici sanno già contro chi devono andare, quindi ciaone(?).
Poi ci sono altri anime che è roba proprio di altri tempi, dove la protagonista cambia completamente (vedi Creamy e Magica Emi).
Sì, sono ferrato in questa materia. Sì, ho fatto i compiti
Sono fiero di te
Spairo, impara :grumble:
Anche nella Champions c'è chi si toglie i vestiti.
Ma quante volte sono minorenni? EHHHHHHHHHHHHHHHHH?guarderò pure la champions allora.
C'è un errore di battitura, ma non ti dirò dov'è. :evilgrin:
Non me lo ricordo più, lol.
Dall'ingresso ovest, ecco avanzare una nostra vecchia conoscenza, Rena Sieghart! Centottanta centimetri di bellezza mozzafiato…”
Rena: “Oh, troppo gentile, tesoro…”
Ciel: “… e di forza bruta.”
Rena: “… questa potevi risparmiartela.”
Fammi capire, ha sentito "brutta"? :ninja:
Non vedo perché dovrebbe prendersela. °>°
Blue: “Ma lo sa che ha delle orecchie proprio strane?”
Rena: “Ma lo sai che sei proprio un cafone?”
Senza stare ad ascoltare la risposta, Blue pose i palmi delle mani sulle orecchie di Rena.
E qui il mio animo pervertito ha drizzato un'orecchio.
Con un'indolenza quasi snervante, Rena si tolse anche le calze, e se le gettò alle spalle.
Blue: “Vuoi svestirti del tutto, già che ci siamo?”
Rena: “Quello lasciamolo per dopo, se proprio vuoi. Ora, mi spieghi che cosa ho appena ascoltato? Non mi piace molto la musica moderna.”
Blue: “E-eh… veramente, saresti dovuta… svenire… credo.”
Rena: “Cos'è, volevi approfittarti di una povera fanciulla indifesa? Eh-eh…”
Blue: “Cosa? No!”
Rena: “Uh, peccato. Secondo me sei pure carino.”
Qui l'altro orecchio.
Blue: “Cioè, ma quello è legale?”
Rena: “Ovvio. Nessuno ha detto “niente fuoco”, no?”
Blue: “M-ma… ma le vanno a fuoco le mani! È anche solo normale, qualcosa del genere? Qualcuno le dica qualcosa! Espelletela, cavolo!”
Ciel: “… beh, tecnicamente sono le sue mani…”
Blue: “E che cavolo, dai!”
#GiudiciProfessionali
l'uomo si lanciò su Rena, atterrandole sulla schiena
A questo punto non erano le mie orecchie a drizzarsi, immagino. :ninja:
Blue: “… stai giù… stai giù…”
Rena: “Se me lo chiedi così, non posso proprio rifiutare…”
*sbavone incontenibile*
Qualcuno che non sa sistemare le targhette nonostante tutta la sua esperienza nelle board GF.
Volevamo vederti nella gloria della tua nudità.
Rallegratene.
Vi asselterei
Come d'ottobre
I bolscevichi
Il Palazzo d'Inverno
Posso criticare chi oltre alla faccia aggiunge altro per prendere voti facilmente?
Tipo un gatto o un pigiama orrendo?
Se parliamo di tette, vorrei mettere un annuncio: ho perso le mie dal 98, circa la data della mia nascita. Aiutatemi... stanno ancora giocando a nascondino e non le trovo!
Dio mi perdoniVuoi una mano?Ma da quando ci stanno queste due sorelle a dettar legge qui, sul forum? Ci basta il nostro Spyro, potete tornarvene a casa (tvb RostBeeF)
ma chi ha detto a ste due di scrivere nell'ANGOLO DELLO SPAM all'utenza di smetterla con i pregiudizi dei voti così cosa e blablabla maonna è un contest, pure inutile, ma che vuoi divertiti e basta, mica siamo su una board seria e pulita noi
quando io e Mela cominceremo a comportarci come queste due ditecelo che ci disiscriviamo dal forum perché io cancro no pls
Ho sentito odore di bruciato.
Colpa mia, scusate.
JAPPY DEVI VENIRE SU SKYPE
Dimmi che c'è ironia anche qui, ti prego.
No senti
Non eri a guardare American Horror Story?
prima non hai detto che avremmo fatto chiamata?
Sto entrando, sto entrando.
Ok, cambio di programma, la discussione è stato declassata a "thread inutile" e in quanto tale: "Chiudo."
Oneechan, sai che per me è la cipolla? o:
C:
L'illusione è una brutta malattia.
Per me è la cipolla, ovviamente.
E anche per spyro, penso sia la cipolla illusa, per la precisione.
Ovvio amico spyro.
Queste situazioni capitano quando non si ha fiducia nella portata ed efficienza del proprio sistema postale, e allora si parla male di quello altrui.
La cipolla insomma. La cipolla raccomandata per corriere espresso.
Spyro è una brava cipolla.
Nuovo gioco, lo scopo di questo gioco é contare gli ortaggi o la frutta dipende cosa si decide, quando si arriva fino a 100 si cambia.
Io inizierei con la cipolla per Spyro
1 cipolla
Votate Spyro!
Poor Giulia.
Vorrei far presente la maestria di Spyro nel rivelare il mio nome
Pokemon go fa schifo perché si deve camminare.
Qualcuno mi può fare una descrizione sintetica di chi è Ronnino? E perché aspira alla posizione di Spyro?
Ciao Spyro, che ci fai sveglio a quest'ora?
:ninja:
Supponendo che voi dormiate, buona notte (?) spyro sicuramente no.
-
.-.
-
Oro colato.