Queste perle invece vengono da Motivi per cui amo la community di Elsword IT.
Display MoreBazzicavo in quel di Elios, quando mi imbatto in una stanza che aveva come nome "Obbligo o verità?". Ovviamente, l'opportunità era per me fin troppo ghiotta, e sono entrato con la mia DW. Insomma, tra vari disagi, persone che rispondevano dopo 5 minuti e obblighi quali "Devi dire a Kotomatsurikiyashitorimasu che sei la sua waifu >///< ", arriva il mio turno. Scelgo la creatrice della stanza, colonna portante di quel degrado. La stolta decide verità e, dopo averle rivolto una domanda assai piccante, decide di non rispondere. Le faccio notare che non era un comportamento sportivo il suo e, accecata dalla mia saggezza e profondità, risponde dicendo la verità. Io, che di certo non mi aspettavo sul serio una risposta, rimango scioccato. Ridendo, mi dileguo con uno scenico:
"Bene, il mio compito qui è finito"
Tempo 10 secondi e mi arriva un sussurro:
"Cosa intendevi con "il mio compito qui è finito? "
Le rispondo:
"oscure cose, ragazza... oscure cose"
Il resto nella foto:
Grazie, grazie. Il mio tempo su Elsword si rivela sempre essere una camminata in un campo di profumate risate.
Display MoreDisplay MorePerò dai LOL hai detto più proverbi te in quella screen che nell'accademia della crusca, suvvia. :phatgrin:
(Io avrei aggiunto anche un "chi la dura la vince" a caso)
.... e mi raccomando:
Chi la fa... apra la finestra.
:beer:
"Questo post è stato modificato 16 volte"
Display More(Io avrei aggiunto anche un "chi la dura la vince" a caso)
Cos'è che dovrebbe durare nell'intransitività di tale verbo?
Spyro, se credi che il proverbio sia "chi l'ha dura, la vince", ti sbagli.
...Maiale.