Pizza.
Spyro190's personal spam room
-
- Italiano
- All Languages
- Spyro190
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Meglio di niente.
-
-
Hi
-
Hello ! I got lost where am I
-
You are here.
-
Hello ! I got lost where am I
Nowhere and everywhere.
-
Food.
-
Approfitto dell'occasione per riportare qui alcuni dei momenti salienti delle filiale di NosIt.
Vabbè lui sarà irascibile ma spyro190 riempie così tanto sta sezione che ieri ho detto "oh lasciam perdere sono troppo vecchio e stanco per tutto ciò"
e ho 23 anni
e non ero poi così stancoSi chiama sala spam per un motivo. E proprio come suggerisce il suo avatar,Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante,permettendogli brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale.
Questa descrizione è meravigliosa, sintetica ed esauriente allo stesso tempo :O Se fossi lui la imposterei nel mio profilo :sisi:Scusi non la sento,la "Sala Spam Personale di Spyro 190" è troppo grande e l'eco non mi permette di comprenderla.
Amici, romani, concittadini, prestatemi orecchio...
DicceQuote from Boris1234Senza di te non posso vivere
Scusate, sto cercando di disintossicarmi da questa roba.
http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-342975296Spyro,era GG EZ quella,tutto superefficace avevi :alt+s:
Io sono sempre superefficace.
E chi dorme, scusa? à.à
Tu stai dormendo adesso :alt+s:
Da quando mi spii? D:
Non ti spio, faccio lo stesso errore che fai tu... Sto sveglio di notte e dormo di giorno :alt+s: Tra 4 ore devo essere in piedi, è già so quanto sarà dura domani :alt+-:
Dormire di notte non va più di moda :alt+;:Lo Spyretto vien di sera
sulle scarpe ha tanta cera
dove è stato non si sa
ma di certo spammerà.Evoco Spairo in posizione di difesa, posizione una carta coperta e termino il mio turno
Ma spyro non viene più?
( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Per te solo complimenti Spermy
Tranquillo, per stavolta niente decapitazione.
Buon non-Ferragosto :alt+t:
I 3d belli non muoiono mai. u.u
È andato via :°
Sarà su ElSpada
Io sono ovunque.
E da nessuna parte.
Ma Spyro' non tenta l'edizione di Gennaio dello spammer del mese?
In quanto Sovrano dello spam ho democraticamente deciso con la mutua accondiscendenza dei miei colleghi di lasciare il campo libero ai nuovi virgulti.Esatto, non ho voglia. :alt+t:
Spermy mi vuole bene come io voglio bene a Spermy :alt+v:
S. Walentino
Chissà quante single da consolare. :alt+s:Ma chi voglio prendere in giro, pizza e patatine sul divano anche quest'annoE giustamente il thread di Spyro non può e non deve finire in seconda pagina! :forse:
The big Spyro is watching you.
Ogni occasione è buona per uppare.
Rip la vita.
-
.-.
-
Tutte non ci stavano, rip.
-
XD
-
Ogni occasione è buona per uppare.
-