Implementare la possibilità di sposare e fidanzarsi con un NPC

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Spiegazione suggerimento: vorrei proporre d'implementare la possibilità di sposare e fidanzarsi con un NPC, aggiungendo all'anello di fidanzamento una icona, vicino allo spazio dove scrivere il nick del partner desiderato, che permetta di aprire un menù con la lista dei vari NPC e che permetta di sceglierli come fidanzati per poi eventualmente sposarli, anche se un altro utente li ha già sposati.
    • Motivo del suggerimento: scegliendo un NPC si eviterebbero divorzi indesiderati, cosa che può essere fastidiosa, soprattutto se si ha pagato in parte o del tutto il fidanzamento o matrimonio. In più, chi non vorrebbe sposare Aran?
  • Il senso è solo evitare i divorzi. Io ho due mariti: non parlo con nessuno dei due in gioco, entrambi hanno lasciato il gioco subito dopo il matrimonio, quindi non vedo quale sia la differenza, se non nel fatto che con l'NPC si è certi di non subire un divorzio.

• Questa però è una cosa di cui dovresti assicurarti prima: come nella realtà i matrimoni si fanno in due, non è che ti sposi un poster per essere sicuro di non essere lasciato :D

rDEUFdbs_o.png

• Guarda, uno che insisteva che tanto gli serviva la skill e non si separava, lo ha fatto, a questo punto preferisco i miei mariti inattivi o un NPC, almeno mi tengo la skill (che peraltro non uso perché ora che finisce il conto, faccio in tempo a morire dieci volte, ma sono dettagli).

• Guarda, io capisco tutto, ma il matrimonio qui credo ci sia perchè si promuova la "socialità" (e lo sperpero di denaro ma è un altro discorso). In questo caso ti sposeresti con dei pixel inanimati (o quasi).

Penso che eventualmente un sistema di notifica possa avere più possibilità di successo e sia anche sensato. Attualmente se X chiede il divorzio Y lo piglia nel bocciolo e stop, dovendo pagare tra l'altro la propria tassa, se invece s'implementasse tale sistema X invierebbe la richiesta ad Y che non verrebbe applicata finchè questi non accetti tramite popup (ovviamente vale anche nel caso in cui la persona sia offline, in modo che possa poi accettare o rifiutare al login). Nel caso in cui Y non accettasse non succederebbe nulla e magari X dovrebbe forzare la separazione con un item apposito per cui dovrà spendere i propri soldi (dato che Y non è concorde). Non so, buttata lì in due secondi, ma almeno sarebbe sempre una persona, perchè dubito altamente che possa essere presa in considerazione quest'idea.

Edit: se l'idea piacesse a qualcun altro potrei pensarci. Altrimenti puoi modificare tutto il tuo thread usando la "mia" proposta se preferisci

"You'll find me. I promise."

Vess (youtube: Vessalius)

Edited once, last by Amnesia ().

• Favorevolissimo, ho sempre sognato di sposarmi Ekko. Anche se non si batterà mai il coreano che si sposa il cuscino, top tier.

Seriamente parlando, capisco l'idea del safe (voglio sposarmi per la skill matrimonio e ciao) ma a questo punto fai creare un secondo pg a qualsiasi conoscente anche livello 10 e hai risolto il problema, non vedo perché complicarsi la vita-
    E no, Aran non la vuole nessuno, Camilla best waifu soz

• Alla fin fine il Wedding System è utile solo per 4 cose: I titoli (Almeno che non hai titoli migliori), la skill "Rilassante", quel mese che hai il Copri-Avatar. Stop e i bauletti che ti arrivano.
    Se un tuo amico che si è sposato quitta, non perdi comunque nulla.

Quindi, partendo da ciò, non capisco davvero il senso di questo suggerimento. Inoltre non ho capito sta storia dei divorzi indesiderati.

Parlando di Waifu, Aran e Camilla sono per normies. Lennard è la miglior Waifu, period.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Non trovo alcuna utilitá nello sposare degli NPC, se vi interessano solo i relativi vantaggi chiedete a qualcuno di sposarvi con un personaggio secondario:)

Senzatitolo-2.jpg

© Mikuru