Problema col gioco

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Da un paio di giorni continuo a crashare facendo drabaki.

Metà delle.volte dovuto al solito crash del server (e pazienza...)

L'altra metà delle volte mi si chiude il gioco senza nessun avviso, tranne l'ultimo crash, dove mi è uscito al centro del game (sempre in drabaki) questo messaggio:

Il client è stato chiuso tramite GameGuard

Che posso fare? Sarò gia crashato 20 volte oggi xD

• E' probabile che ci sia qualche programma che va in conflitto con il gioco o GameGuard e quindi ti chiude il gioco, dovresti provare a tenere aperto solo Elsword chiudendo tutto il resto, se la situazione migliora, devi solo trovare il programma che ti dà problemi, al contrario, il problema potrebbe essere un altro, come ad esempio avere poca ram, a me capitava spesso di crashare, ma da quando ho ampliato la ram a 8 GB, la situazione è migliorata.

In ogni caso dovresti contattare il supporto, è possibile che ti chiedano le specifiche o altro per verificare effettivamente il problema.

rDEUFdbs_o.png

• E' probabile che ci sia qualche programma che va in conflitto con il gioco o GameGuard e quindi ti chiude il gioco, dovresti provare a tenere aperto solo Elsword chiudendo tutto il resto, se la situazione migliora, devi solo trovare il programma che ti dà problemi, al contrario, il problema potrebbe essere un altro, come ad esempio avere poca ram, a me capitava spesso di crashare, ma da quando ho ampliato la ram a 8 GB, la situazione è migliorata.

In ogni caso dovresti contattare il supporto, è possibile che ti chiedano le specifiche o altro per verificare effettivamente il problema.

Volevo scrivere la stessa cosa, ma ero pigra per loggare... Controlla anche che non sia un problema causato dal tuo antivirus, a volte va in conflitto con il GameGuard. In generale il server ha problemi per la questione dei crash da più di un anno...

• Programmi aperti nuovi non ne ho.. gioco ormai da 2 anni di seguito e non ho mai avuto questi problemi, antivirus ho messo la cartella di elsword nelle eccezioni..