- Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 7 64big
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): La lista delle queste quando si è in dungeon, finisce fuori schermo
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrare in un dungeon con una lista quest lunga
- Risoluzione Impostata: 1920x1080 Modalità finestra
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Lista quest fuori schermo
- Suigintou
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Capita anche con gli item non raccolti in Drabaki: la finestra che li contiene finisce fuori dallo schermo, se ad esempio si apre l'inventario e poi lo si richiude senza aver prima cliccato con successo su "raccogli".
-
Ehilà Suigintou!
Non ho riscontrato problemi nella visualizzazione della lista quest. E' possibile che la scorsa manutenzione abbia provveduto anche a questo, anche se devo testare utilizzando un altra macchina con componenti meno performanti e schermo ridotto. Fammi sapere se il problema è ancora presente e dove si verifica in particolare.
Ricordo anche che è possibile non visualizzare le quest cliccandovi, nella lista a lato dello schermo, con il tasto destro del mouse: in questo modo, nonostante siano accettate, non verranno visualizzate nella lista. Per rimetterle visibili, basta andare sulla lista delle quest, individuare quelle che sono state tolte (avranno un icona con un occhio e una barra sopra di esso, al lato sinistro), e cliccare sulla quest con il tasto destro.
Per te Kauket... ho bisogno di qualcosa di più di una semplice scritta. Ho provato ad avere l'inventario pieno, alla fine di Drabaki, per replicare il bug, ma il mini-inventario di raccolta era rimasto in posizione.
Cheers ~
-
-