Old GoD

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Iberitrem
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il dungeon è un mix (anche poco riuscito) del "vecchio" GoD e di quello "nuovo"
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non sono sicuro di come possa essere replicato (io mi sono limitato ad abbinare)
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Secondo me, se la KoG eliminasse dalle patch i file vecchi, come appunto quelli del vecchio GoD (parliamo di file inutili di almeno 4/5 anni fa :S), oltre che a evitare questi simpatici bug, il gioco peserebbe 3/4 GB in meno, ma ovviamente io non sono laureato in informatica e quindi non posso parlare, come anche tutta la gente che ripete sta cosa da tipo un anno :saint:

rDEUFdbs_o.png

• Secondo me, se la KoG eliminasse dalle patch i file vecchi, come appunto quelli del vecchio GoD (parliamo di file inutili di almeno 4/5 anni fa :S), oltre che a evitare questi simpatici bug, il gioco peserebbe 3/4 GB in meno, ma ovviamente io non sono laureato in informatica e quindi non posso parlare, come anche tutta la gente che ripete sta cosa da tipo un anno :saint:

Correzione: Parliamo di almeno 7-6 anni fà, considerando che la prima versione è uscita nel 2012 ed è stata tolta nel 2013

Questa cosa non è nuova, ricordo che c'era un video del genere su Youtube. A quanto pare c'è una rarissima percentuale che ciò accada...

Io ancora devo capire il senso di avere ancora tutti quei file all'interno se non vengono più utilizzati. Rende il gioco più pesante ed...è solo inutile in generale
    Ma ehy, è KoG, che c'è da aspettarsi?

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco