Hilaria (Tempest Burster)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • 56aC2bm.jpg

Nome: Hilaria

Livello: 99 (141)

Gilda: ExMooN

Storia:

E' una storia abbastanza stupida (anche senza abbastanza). Il nick "Hilaria" nacque come storpiatura del nick "Hilal" ideata dal sommo LillyARXCBGRTHDKIUW7-san e qualche giorno dopo creai questa rose dandole quel nome.

Equipaggiamento:

z0ukkj4.png

Equipaggiamento:

+12 Arsenale dell'apocalisse (Tipo Void) della violenza: stage 15

vAqVXxL.png
    +11 Disopra di Elrianode del coraggio

k5Nqt9T.png

+11 Coprigambe di Elrianode della monumentalità

nAbzmRe.png
    +11 Guanti di Elrianode della coraggio

rRhG7w8.png
    +10 Scarpe di Elrianode della monumentalità

jA5IFs6.png

Statistiche:

KKo0IpU.png

PVYyIV7.png

Skill:

lg6YgD3.png

Pet:

JHzltcc.png

Tendenza pet: -13;17 (orribile)

Cavalcatura:

VOWKwj8.png

Risonanza:

Pagina 1

6rwfiGq.png

Pagina 2

oRtyhBx.png

Mestiere:

lWbic0x.png

Obbiettivi:

- Arrivare al livello 150 di resonance

- Arrivare al livello 200 di resonance

- Tentare il titolo 1° in henir sfida

- Riuscire ad ottenere il titolo delle 1000 run di difesa

- Finire il set elianod e saggiarlo tutto

- Trovare orecchini elianod

Edited 5 times, last by Hilal ().

• Up!02Wr9cW.jpg

Finalmente sono riuscito a fare la +12!!

Sono anche riuscito ad ottenere l'eclissi maestro del sole, un accessorio che desideravo da moltissimo! 2CULGCc.png

Ho anche comprato stack 2+ forza. Aggiornerò le statistiche quando sarà possibile modificare i post.

• Kaze ti ricordo che è necessario argomentare i propri post, quando si vuole consiglire all'utente che ha pubblicato la presentazione qualche miglioramento o anche solo fare qualche commento generico, sempre incentrato sul personaggio. Post di questo tipo, che non contengo alcun contenuto sono considerati spam. Presta maggiore attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• UP!

Finalmente ho ottenuto questo titolo! (per colpa di maya questa settimana non riuscirò mai a tenermelo)

QewHgCI.png

Ed ecco qui le mie nuove stats (per due settimane o finchè avrò quel titolo)

rqEcKtc.png

Ora sono in cercasi della 2+ attack/attacked rosso

Grazie Auti per il commento costruttivo, non saprei cosa fare senza i tuoi consigli

• Big up!

Aggiornata la presentazione pg dopo mooolto tempo.

Sono veramente orgoglioso di essere riuscito ieri a maxare l'elianod, ci ho messo tanto e tanti (troppi) ed. Ora ho un bel set elianod uppato e saggiato come si deve!

Ieri sono riuscito ad uppare a +11 i tre pezzi di armatura con le 2+, speravo di avanzare molti ec però la sfortuna ha deciso di farmi penare con gli up della void del mio chung.

Ho preso tutti i titoli del raid e devo dire che l'ultimo mi piace molto esteticamente.

La resonance è salita al 141. Sono lento, lo so, però non ho quasi mai voglia di spammare debrian e quei dg.

Ho cambiato pet, devo dire che mi piace molto il Vint anche se non capisco come mai, essendo blu, dia resistenza al fuoco e non all'acqua come End, resterà un mistero per me.

Finalmente grazie a questo evento sono riuscito ad ottenere i pezzi del noir nero rose che desideravo da tanto, ho sempre amato questo set shop (e penso lo terrò per molto tempo come avatar) e primo di questo evento era introvabile! Sono contento pure per la divisa del duellante cobo.

Non mi viene in mente molto altro quindi direi che è tutto per oggi (al massimo editerò e.e) tanti saluti dalla mia timida rose.

zVWJNR3.png

• SZF3w2c.png

Up!

Dal mio ultimo post è passato veramente tanto tempo, ma ho finalmente deciso di aggiornare la presentazione della mia rose. Sicuramente ho fatto molte cose, ma non me le ricordo dato che è passato più di un anno.

Sono salite sia la forza combattiva che le statistiche.

Ho livellato la resonance fino al 184 (pescare alle terme ha aiutato non poco).

Finalmente ho sbloccato il titolo Paladino di Elianod!SbuMC4T.png

Ho fatto un acquisto un po' pazzo: TitleBerserker.pngebbene sì, quasi 5kkk volati. Provandolo mesi fa faceva più danni del Sovrano delle Dimensioni, dato che ora il sovrano non è più utilizzabile in henir, pensavo di rimpiazzarlo, ma misteriosamente dopo averlo comprato (me lo sono preso in quel posto) ho amaramente scoperto che faccio meno danni con Berserker.

Ho finalmente completato il mio primo giro di raid, ci ho messo solo un anno(?)

Ho craftato presa delle fiamme e energia erosiva formidabile.

Il prossimo obiettivo sarebbe quello di droppare la maain, sperando che succeda abbastanza in fretta.

Sotto rimetto la presentazione aggiornata visto non si può modificare il primo post.

Nome: Hilaria

Livello: 99 (184)

Gilda: HeavenHeart

Storia:

E' una storia abbastanza stupida (anche senza abbastanza). Il nick "Hilaria" nacque come storpiatura del nick "Hilal" ideata dal sommo Adrenaqldroppomaaineaccessorioassieme-san e qualche giorno dopo creai questa rose dandole quel nome.

Equipaggiamento:

woAY4jK.png

+12 Arsenale dell'apocalisse (Tipo Void) della violenza: stage 15

UIMET3Y.png

+11 Disopra di Elrianode del coraggio
    TmJ52IW.png

+11 Coprigambe di Elrianode della monumentalità

6H5J72W.png

+11 Guanti di Elrianode della coraggio

bsbdRJQ.png

+10 Scarpe di Elrianode della monumentalità
    iE13ruM.png

Statistiche:

YAO6D4L.png

Skill:

q5DQo4H.png

Pet:

JHzltcc.png

Tendenza pet: -13;17 (orribile)

Cavalcatura:

VOWKwj8.png

Risonanza:

Pagina 1

VO5VfiD.png

Pagina 2

9U3Hsq0.png

Mestiere:

lWbic0x.png

• Ciao, sono Adrenaqldroppomaaineaccessorioassieme-san, visto che so quasi usare Rose ti do qualche consiglio:
    -Togli granata di fiamme dal set e fatti full fucile laser, così almeno puoi frantumare i sassi e mangiarli, però ricordati di usare prima estrusore;
    -Ti consiglio di resettare per raid e droppare l'arma alla seconda run, per fare questo ti consiglio di shoppare 400€ per motivare la GF a farti droppare;
    -Per concludere ti consiglio di stare in casa, perchè se ti beccano i caramba senza autocertificazione ti fanno la multa e non puoi più shoppare.

Spero tu possa diventare una Rose forte grazie a questi consigli, così potrai smettere di fare gli stessi tempi di Adrenaline in Henir.

rDEUFdbs_o.png

• Adrenaline, ti ricordo che lo spam è vietato in questa sezione -in quanto post che non hanno alcuna utilità allo sviluppo del personaggio sono visti così-. Presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png