I bug mi fanno crashare

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Abbinando Battaglia per la difesa della torre dell'Eldrit, per due volte, dopo avermi abbinato ad un gruppo, mi ha dato il messaggio di abbinamento in solo, ma poco dopo aver annullato il messaggio con "esc", il gioco si è chiuso da solo.

cCWYFDDe_o.png

Bm9pKq7b_o.png

rDEUFdbs_o.png

• Anche qui, nuovamente!

Prima di rispondere, mi sono accertato sia di verificare il o i possibili errori (tutti derivanti da una sincronizzazione incompleta dei dati tra i vari attori) e le cause di crash.

I test dell'ultimo weekend hanno riportato che gli errori di cui sopra e i crash sono scorrelati, in quanto la stessa azione da te compiuta non ha portato agli stessi risultati.

Come per l'altro problema segnalato dunque, consiglio di riavviare completamente Elsword, in caso incominciano a comparire questi errori (come messaggi improvvisi o problemi di abbinamento).

Cheers ~

:Laby:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto