Abbinando Battaglia per la difesa della torre dell'Eldrit, per due volte, dopo avermi abbinato ad un gruppo, mi ha dato il messaggio di abbinamento in solo, ma poco dopo aver annullato il messaggio con "esc", il gioco si è chiuso da solo.

Abbinando Battaglia per la difesa della torre dell'Eldrit, per due volte, dopo avermi abbinato ad un gruppo, mi ha dato il messaggio di abbinamento in solo, ma poco dopo aver annullato il messaggio con "esc", il gioco si è chiuso da solo.

Anche qui, nuovamente!
Prima di rispondere, mi sono accertato sia di verificare il o i possibili errori (tutti derivanti da una sincronizzazione incompleta dei dati tra i vari attori) e le cause di crash.
I test dell'ultimo weekend hanno riportato che gli errori di cui sopra e i crash sono scorrelati, in quanto la stessa azione da te compiuta non ha portato agli stessi risultati.
Come per l'altro problema segnalato dunque, consiglio di riavviare completamente Elsword, in caso incominciano a comparire questi errori (come messaggi improvvisi o problemi di abbinamento).
Cheers ~