Skill passiva BlM che non funzia (?)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, vorrei far luce su una questione che mi sta turbando da 1 mese:

la BlM (Black Massacre) dovrebbe avere questa passiva che dovrebbe, con una certa probabilità, far diminuire del 20% tutti i tempi d'attesa in caso di attacco con skill speciali a catena:

https://drive.google.com/file/…NpjMxJSa/view?usp=sharing

e ciò lo noto facilmente in alcuni video su YT come esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=HayTMAdN0TU

oppure in quest'altro:

https://youtu.be/wBOD9TPCf64

tuttavia provando più e più volte, a me non accade:

https://drive.google.com/open?…8DiGwWdVUiL9kRbFTTYwZenTE

Vorrei evidenziare che il problema è che la passiva non si attiva DURANTE l'esecuzione della skill speciale a catena (nel mio video) mentre nel secondo video YT postato si vede chiaramente che già al primo boss, il giocatore skilla Carnevale e a fine di essa l'ha già tutta bella che resettata.

Se qualcuno ne capisce il motivo per favore illuminatemi.

P.S. mi spiace per non essere in grado di postare in modo più esteticamente gradevole il thread D:

Edited 4 times, last by 3.m5eda ().

• 3.m5eda ti ricordo che il multiposting -ovvero l'invio consecutivo di post da parte dello stesso utente nel thread- non è consentito. Inoltre non è possibile condividere qualsivoglia elemento che comprenda i propri dati personali (in questo caso anche i dati all'interno di un ticket comprendono tali elementi).

Presta maggiore attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• Ho provato anche io e come dice lui non funziona. Sinceramente non trovo possa essere "sfiga" dato che ho provato piu' e piu' volte. Nel video postato da 3.m5eda della rose che fa henir si vede benissimo che i cd si abbassano semplicemente con un carnevale. Ho provato in dungeon, da camilla e in campo. In nessuno di quesit posti la passiva in questione non funziona

S17UGzs.gif

• Facendo nuovamente chiarezza su due questioni:

- Server: come si spiega ogni volta che si fa un confronto cross-server, questo è il Server EU, separato dal Server KR o NA (o nella fattispecie di questi video, TW). I contenuti possono essere diversi o anche assenti, rispetto agli altri server, come anche è possibile che il malfunzionamento sia su quel server e non sul nostro.

- Cooldown e Passive "Vedova Nera":

Preambolo: il ramo "Vedova Nera", di Rose, è dotato di due passive, una ottenuta al livello 60 ("Foglia segatrice") con il secondo classaggio e una al livello 90, con la Trascendenza. Nel caso in esame, recitano:

1. "[...]. Utilizzando la Lama Catena, con una certa probabilità il tempo d'attesa delle skill momentaneamente inutilizzabili (ad eccezione [...]) diminuisce. [...]" (Foglia segatrice)

2. "[...]. Il danno di tutte le skill aumenta e, in caso vada a buon fine un bel colpo di una skill attiva, il tempo d'attesa delle skil attive speciali diminuisce. [...]"(Pura follia)

Spiegazione:

Come detto, la passiva "Foglia segatrice" si attiva con il cast di una skill e non con gli hit effettivi della skill. La differenza tra le due situazioni sia dalla descrizione che dal comportamento delle passive sopra menzionate. Inoltre, la passiva "Foglia segatrice", attiva l'effetto di riduzione del tempo di attesa con una certa probabilità (30% al livello massimo).

Dunque, il normale comportamento è mostrato nel video dei test effettuati da 3.meda: per la skill "Carnevale sanguinario", il tempo di attesa, invece di essere di 24 secondi (con tratto "Più pesante", se non ricordo male), sarà di 20/19 secondi al cast e non dovrebbe venir ridotto né dai successivi colpi per prolungare la skill, né dalla proprietà di essere una skill della Lama Catena.

Come anche è normale che possa non attivarsi l'effetto, in quanto ha il 30% di possibilità di attivarsi al livello massimo.

Stessa cosa accade per tutte le altre skill. I test sono stati effettuati sia in stanza, che in dungeon, che in campo, usando lo stesso skill set del video del Server TW.

Prima di procedere ho chiesto ulteriori informazioni ai team di competenza, per essere tre volte sicuro del reale comportamento della passiva.

Conclusione:

La conclusione è che la passiva funziona esattamente come dovrebbe e che, anzi, il comportamento sbagliato potrebbe essere nel video. Nonostante fosse al di fuori della mia area di competenza, ho cercato cambiamenti di comportamento della passiva direttamente dal Server Coreano e verificare che quindi potrebbero essere presenti in altre versioni, come anche ho analizzato video di vari server per vedere se il problema era presente o meno: non è emerso alcun cambiamento nel comportamento, sia nei video di server diversi da quello nel video presentato, sia tra i vari cambiamenti annunciati. Considerando che non possiede alcun equipaggiamento che in qualsiasi modo può modificare il cooldown delle skill in maniera così dinamica (avrebbe potuto essere il set Accessori "Ordine Oscuro", ma nel video quel personaggio porta un 3/4), le conclusioni sono dunque due:

- Il bug è presente nel Server del video (dunque, server TW).

- Il comportamento della passiva è corretto nel nostro Server, che è la cosa che maggiormente conta.

L'unico problema imputabile è un problema di "traduzione", dove, nella descrizione in termini di numeri, specifichi la % di attivazione dell'effetto della passiva.

Spero di aver chiarito definitivamente e senza ombra di dubbio il quesito.

Cheers~

:Laby:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto