Ciao, volevo sapere da voi che pc usate(scheda video,ram, ecc.) per non laggare su elsword(tipo dungeon,raid),settando la grafica al massimo.
Ho visto i requisiti sul sito, ma credo sia datati(saranno del 2011)
Grazie delle risposte.
Ciao, volevo sapere da voi che pc usate(scheda video,ram, ecc.) per non laggare su elsword(tipo dungeon,raid),settando la grafica al massimo.
Ho visto i requisiti sul sito, ma credo sia datati(saranno del 2011)
Grazie delle risposte.
Il problema di questa domanda è che, secondo i tecnici e non so chi, i requisiti minimi sono quelli (parlando a livello di GPU e RAM) e addirittura assicurano di riuscire a giocare con dei pc che sono della patate..secondo me si sono limitati ai dg di Ruben per fare certe affermazioni, o neanche giocano (più probabile).
Ti allego i requisiti "raccomandati" presi direttamente da Steam, che sono più aggiornati:
Recommended:
Seguo questa discussione anche io, ne avevo aperta una simile, per conoscere i componenti per un nuovo pc, su cui elsword possa girare ottimamente e senza cali di fps ovunque e con qualsiasi pg nella schermata (esempio i vari ain, rose...)
Mesi fa avevo controllato sul coreano i requisiti e anch'essi erano anteguerra, quindi mi dispiace per te, ma non avrai una risposta ufficiale aggiornata (tanto Elsword da problemi con qualunque cosa).
Kauket quindi anche se montassi un rtx 2070 in raid con 8 persone e con tutto full laggerei lo stesso?
Suigintou volevo fare la tua stessa cosa, e quindi volevo sapere che componenti servissero per far girare elsword al meglio, ovviamente volevo anche spendere il meno possibile.
Adrenaline ah credo che quelli al massimo possano essere considerati requisiti minimi xD
Naram volevo chiederle se nel caso fosse necessario se era possibile spostare questa discussione nella sezione inglese(ovviamente poi lo traduco in inglese).
Attendo altre risposte.