PC requisiti

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, volevo sapere da voi che pc usate(scheda video,ram, ecc.) per non laggare su elsword(tipo dungeon,raid),settando la grafica al massimo.

Ho visto i requisiti sul sito, ma credo sia datati(saranno del 2011)

Grazie delle risposte.

• Il problema di questa domanda è che, secondo i tecnici e non so chi, i requisiti minimi sono quelli (parlando a livello di GPU e RAM) e addirittura assicurano di riuscire a giocare con dei pc che sono della patate..secondo me si sono limitati ai dg di Ruben per fare certe affermazioni, o neanche giocano (più probabile).

Ti allego i requisiti "raccomandati" presi direttamente da Steam, che sono più aggiornati:

Recommended:

• Processor:Intel Core i3 or better
    • Memory:4GB or higher
    • Graphics:Nvidia GeForce GT 240 or better
    • DirectX®:9.0C or better
    • Hard Drive:15GB Space in the hard drive

rDEUFdbs_o.png

• Seguo questa discussione anche io, ne avevo aperta una simile, per conoscere i componenti per un nuovo pc, su cui elsword possa girare ottimamente e senza cali di fps ovunque e con qualsiasi pg nella schermata (esempio i vari ain, rose...)

• Kauket quindi anche se montassi un rtx 2070 in raid con 8 persone e con tutto full laggerei lo stesso?

Suigintou volevo fare la tua stessa cosa, e quindi volevo sapere che componenti servissero per far girare elsword al meglio, ovviamente volevo anche spendere il meno possibile.

Adrenaline ah credo che quelli al massimo possano essere considerati requisiti minimi xD

Naram volevo chiederle se nel caso fosse necessario se era possibile spostare questa discussione nella sezione inglese(ovviamente poi lo traduco in inglese).

Attendo altre risposte.

Edited 5 times, last by Milia ().