Nick: Iberitrem
Livello: 99 (132)
Rango: /
Gilda: TeaAndBiscuits
Rango: Elite
*Equipaggiamento:
*Storia:
Raggiunsi il continente di Elios il 19 Luglio.
Mesi dopo conobbi un giovincello di nome EndeDasChaos.
Egli mi addestro all'uso delle lame a catena delle quali ormai sono un esperta (o quasi...).
Dopo giorni di durissimo allenamento fui abbandonata in un angolo: lui aveva trovato un'altra da allenare all'uso stavolta di robot e altre diavolerie che mai capirò.
Mesi dopo si accorse che l'altra non era alla mia altezza e così torno da me con la coda tra le gambe e decisi di perdonarlo in quanto aveva addirittura già eliminato la mia rivale.
Nel tentativo di dedicarmi alla forgiatura di una nuova arma la ruppi così lui mi abbandono di nuovo sta volta per una CBS.
Ma sapevo che sarebbe stato per poco tempo infatti appena egli riuscì a forgiarmi la nuova arma me la donò e da allora divenni il suo main.
Da allora sono passati molti mesi nei quali non ho fatto altro che allenarmi sempre di più e sento che una nuova forza si sta avvicinando che sia il potenziamento definitivo?! Non ci resta altro che attendere e sperare...
Dopo quattro giorni di intenso addestramento sono finalmente riuscita a impossesarmi di questa nuova energia e ora anche se con un orrido cappello vado in giro in dg a terrorizzare i poveri mod che si celano al loro interno ora anch'io sono diventata più forte così ho deciso di cambiare nome d'ora in poi chiamatemi Vedova Nera muahahah.
*Storia nick:
Non c'è assolutamente una storia. Dopo aver deciso di creare questa seconda Rose assolutamente in panico per un nick da metterle ho fatto una ricerchina sul webbe per trovare dei nomi fantasi femminili e tra i tanti questo era quello che mi aggradava di più. Ora ho intenzione di cambiarlo ma shhh.
*Equip:
+10 Arsenale dell'apocalisse (tipo void) stage 13
+9 Disopra di Elianod:
- Liv 21.
- Danno critico 1%
- Colpo critico 3.5%
- Spara e muoviti 11%
- Paradosso 9%
+9 Coprigambe di Elianod
- Liv 24
- Forza del salto 9%
- Res. Danni 3.5%
- BBQ 12%
- Gruppo attacco 7%
+8 Guanti di Elianod
- Liv 19
- Danno critico 1%
- Spara e muoviti 12%
- ASD 36%
+8 Scarpe di Elianod
- Liv 29
- Danno critico 2%
- BBQ 11%
- Attesa skill forza 6%
*Stats:
*Resonance:
Resonance pagina 1 (Farming)
Resonance pagina 2
*Skill:
*Pet:
Disagio 1
Disagio 2
#AldyCavalloh
#AldyShopper
Ovviamente prima di pubblicare i vari screen ho chiesto consenso ai giocatori interessati.
Le parti cancellate sono o dovute a giocatori che non sono riuscito a ritrovare per chiedere conferma oppure riguardano parti di chat che è meglio rimangano oscure a tutti
*Obiettivi:
1.Sistemare il set Elianod (perché non droppo pietre belle?!)
2.Craftare set Henir 4° Piano (non serve più ma 0 sbatti di cambiare i numeri a tutto quindi rimarrà qui )
3.Droppare set di accessori da Solace
4.Droppare arma void (prima di morire)(39 volte)
5.Trovare un avatar decente
6.Ottenere titolo Colui che si oppone al destino (80/800) 7.Craftare accessori Bocca, disopra e squadra di ricerca della dimensione sinistra
8. Ottenere una +10
9. Ottenere il titolo Custode del segreto della sfera di influenza(205/300)(altro obiettivo che raggiungerò quando sarò in casa di riposo )10. Ottenere il set di accessori di Elianod (Orecchini...)11. Ottenere il titolo Eliminazione della Causa (magari prima di lasciarci le penne :censored: )
(12.Ottenere il titolo Uccisore di Behemoth (mancano "solo" 192 Karis yeee ))
13. Ottenere il titolo Ricompensa della Passione
14. Ottenere i primi 2 titoli di Elianod (Sono proprio io? e Salvataggio del ragazzo)
15. Ottenere un 4/4(?)(soldi... :gamer: )
16. Portare void allo stage 15 (13/15)17. Trovare tempo per giocare
18. Restituire gli ED a Aldy
19. Portare a 300 il CP
20. Sciogliere Black Mesa appena esce per almeno il 5/5
21. Altre cose che mi verranno in mente in futuro
*Ringraziamenti:
Ringrazio Aldebaran per avermi terminato il 5/5 del Serbius e per tutti i dg fatti assieme e perché oggettivamente per sopportarmi ce ne vuole...
Ringrazio anche Verminia e Hasmed per tutti gli hero e gli spazio-tempo fatti e ogni altro giocatore che in questi anni di game ho incontrato nei vari dg.
Ringrazio anche 100mila volte il mio senpai Rodetin per tutti i preziosissimi consigli che mi sta dispensando in questi giorni consentendomi di rendere questa meravigliosa Rose l'assassina spietata che è e merita di essere .
Qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti.