Il continuo autismo del server

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Apro anche questa discussione

1 perché sono stufo, ogni 3 minuti facendo pvp devo aprire di nuovo il gioco perché il server mi deve disconnettere perché è andicappato, perdendo inoltre il pvp il piu delle volte e quindi rank.

2 Per capire se si sta cercando di fare qualcosa, questi tipi di crash vengono segnalati in massa ogni santissimo giorno, possibile che non è ancora stato fatto niente??

• Io ho il problema del teletrasporto a caso a Elianod, non importa dove sono, a caso ormai quasi ogni giorno mi teletrasporta a Elianod assieme a decine di perfetti sconosciuti a cui succede la stessa identica cosa assieme a me. In generale non ho particolari problemi con i crash, ultimamente mi è successo veramente di rado, dei giorni nemmeno crasho, però vedo che chi è in gruppo con me spesso crasha, anche tre volte o più in meno di un'ora. Poi non parliamo dei boss che resuscitano o rimangono vivi dopo che hai finito il dungeon... Nella parte EN del forum un utente ha postato un video che ne è un buon esempio e non succede in un dungeon specifico, ma può capitare pressoché ovunque a caso, ma da quel che ho visto è generalmente causato dal lag, quando il membro del gruppo che laggava esce il dungeon si sblocca, solo che a volte l'unico modo per uscire è ri-uccidere il boss o i boss anche se erano già morti e avevi già droppato... Il tutto dipende in gran parte da se si è buggato prima o dopo che uscisse la schermata finale con il punteggio (spesso quando avviene questo bug non è possibile uscire con ESC). Essendo un bug che per quel che ho visto è causato dal lag, dubito sia semplice risolverlo...

• Sulla scia delle iniziative aperte dai colleghi EN (comprese le spiegazioni circa le difficoltà nel risolvere queste problematiche, spiegate anche nei vari Thread di braig in merito da parte degli staffer)...

Richiamati casualmente ad Elianod

Disconnessioni casuali dal Server

ll resto dei problemi, mano a mano che le segnalazioni arrivano, vengono segnalati. Se le segnalazioni arrivano (corredate ovviamente di almeno un pezzo di prova che il bug ci sia).

Anche a me parte lo sclero quando ci sono problemi, non lo nego. Ma ciò non deve comportare reazioni istintive, come anche l'uso di determinati termini.

Detto ciò, inondate quei due thread di segnalazioni e il Servizio di Supporto, per il resto dei problemi.

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Apro anche questa discussione

1 perché sono stufo, ogni 3 minuti facendo pvp devo aprire di nuovo il gioco perché il server mi deve disconnettere perché è andicappato, perdendo inoltre il pvp il piu delle volte e quindi rank.

2 Per capire se si sta cercando di fare qualcosa, questi tipi di crash vengono segnalati in massa ogni santissimo giorno, possibile che non è ancora stato fatto niente??

Ma soprattuto, evitiamo di utilizzare determinati titoli per i thread... Non è affatto carino ne, tantomeno, tollerato.

Capisco i problemi (e ne siamo a conoscenza) ma aprire una discussione con un titolo così, anche no grazie... E spero di non dovermi ripetere.