Fatal Phantom PvP

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, volevo sapere la migliore build per PvP per Fatal Phantom.

Ciò include:

Avatar, copriavatar e accessori da utilizzare (vanno bene anche quelli che non sono ancora usciti, se sono i migliori sono disposto ad aspettare). Se tra i migliori ci sono accessori leggendari, vorrei anche sapere un'alternativa ad essi visto che non li ho. Utilizzo il lettore di MP e non ho intenzione di toglierlo, quindi considerate pure lo slot occhi occupato.

Quali pietre usare per gli arricchimenti e a quanto portare le statistiche all'incirca.

Quale statistica aumentare con la cut-in.

Skills da utilizzare, quale tipo aumentare con anello e accessorio arma e attributo da scegliere per ognuna di esse. Ditemi anche quale hyper è la migliore. Se vi va, gradirei anche che mi descriveste la funzione di ogni skill da usare e in che situazione usarla.

Attributi e resistenze.

Arma da utilizzare (void o rossou). Ho una pergamena +12. In caso la migliore fosse la rossou, datemi anche qualche dritta riguardo il come mystic-enchantare l'arma.

Titoli. Credo che il migliore sia Sacrificio ma dato che a breve credo verrà nerfato vi chiedo: sarà comunque il migliore? In alternativa, quali altri titoli sono buoni? So che rimetteranno Eclipse ma per ora non mi va di farmi 800 run di fortezza. X/

Risonanza (attualmente sono al livello 107).

Effetti casuali a cui puntare e se vale la pena spendere una fortuna in pergamene.

Force skills da equipaggiare (sia passive che attive, non ho nessuna leggendaria purtroppo). Ditemi anche quanto sono importanti le leggendarie e se valga la pena sgobbare per ottenerle.

Fatemi anche la classifica delle passive formidabili da comprare in ordine di importanza e se li conoscete ditemi anche i prezzi.

Stile di gioco in 1vs1 e 2vs2 per ottimizzare le probabilità di vittoria e come dovrei usare i miei mp.

Quali mappe scartare, ovvero quali sono quelle in cui il FP è più svantaggiato.

Attualmente come set utilizzo un henir +10 e vorrei sapere se devo cambiarlo per forza o posso tenerlo se voglio giocare ad alti livelli.

Meglio un elianod viola +9 o un henir +10?

E' fattibile salire in classifica facendo 1vs1 oppure bisogna per forza fare 2vs2?

Se ci sono differenze tra 1vs1 e 2vs2 datemi una doppia risposta o almeno specificate se la risposta sia valida solo per 1vs1, 2vs2 o entrambi.

Sentitevi liberi di darmi consigli generali o qualunque altra cosa vi venga in mente.

Grazie in anticipo, aspetto risposte.

:bump:

Edited once, last by Nevar ().