Ciao, volevo sapere la migliore build per PvP per Fatal Phantom.
Ciò include:
Avatar, copriavatar e accessori da utilizzare (vanno bene anche quelli che non sono ancora usciti, se sono i migliori sono disposto ad aspettare). Se tra i migliori ci sono accessori leggendari, vorrei anche sapere un'alternativa ad essi visto che non li ho. Utilizzo il lettore di MP e non ho intenzione di toglierlo, quindi considerate pure lo slot occhi occupato.
Quali pietre usare per gli arricchimenti e a quanto portare le statistiche all'incirca.
Quale statistica aumentare con la cut-in.
Skills da utilizzare, quale tipo aumentare con anello e accessorio arma e attributo da scegliere per ognuna di esse. Ditemi anche quale hyper è la migliore. Se vi va, gradirei anche che mi descriveste la funzione di ogni skill da usare e in che situazione usarla.
Attributi e resistenze.
Arma da utilizzare (void o rossou). Ho una pergamena +12. In caso la migliore fosse la rossou, datemi anche qualche dritta riguardo il come mystic-enchantare l'arma.
Titoli. Credo che il migliore sia Sacrificio ma dato che a breve credo verrà nerfato vi chiedo: sarà comunque il migliore? In alternativa, quali altri titoli sono buoni? So che rimetteranno Eclipse ma per ora non mi va di farmi 800 run di fortezza. ![]()
Risonanza (attualmente sono al livello 107).
Effetti casuali a cui puntare e se vale la pena spendere una fortuna in pergamene.
Force skills da equipaggiare (sia passive che attive, non ho nessuna leggendaria purtroppo). Ditemi anche quanto sono importanti le leggendarie e se valga la pena sgobbare per ottenerle.
Fatemi anche la classifica delle passive formidabili da comprare in ordine di importanza e se li conoscete ditemi anche i prezzi.
Stile di gioco in 1vs1 e 2vs2 per ottimizzare le probabilità di vittoria e come dovrei usare i miei mp.
Quali mappe scartare, ovvero quali sono quelle in cui il FP è più svantaggiato.
Attualmente come set utilizzo un henir +10 e vorrei sapere se devo cambiarlo per forza o posso tenerlo se voglio giocare ad alti livelli.
Meglio un elianod viola +9 o un henir +10?
E' fattibile salire in classifica facendo 1vs1 oppure bisogna per forza fare 2vs2?
Se ci sono differenze tra 1vs1 e 2vs2 datemi una doppia risposta o almeno specificate se la risposta sia valida solo per 1vs1, 2vs2 o entrambi.
Sentitevi liberi di darmi consigli generali o qualunque altra cosa vi venga in mente.
Grazie in anticipo, aspetto risposte.