Sempre sti titoli di Henir.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Allora, tralasciando la patch a metà e le mie passive ancora buggate a distanza di 4 mesi dalla segnalazione (Dato che so che le patch dipendono dalla KoG e non dalla GF)..Io ancora mi stupisco che i titoli di Henir non vengano assegnati perchè la gente che deve fare le manutenzioni, non le fa come dovrebbe; Abbiamo riportato questo problema quante volte già? 3? E ancora questa cosa accade. Ma questi problemi li riportate per davvero o ci date il contentino per farci stare muti fino alla settimana successiva? Perchè qui non è questione di "Prendiamo quello che ci passa la Kog", qui è questione non fare le manutenzioni nel modo giusto; perchè come si riesce, a volte, a fare manutenzione facendo arrivare normalmente i titoli della classifica Henir, ci si dovrebbe riuscire sempre. Io, che una delle cose principali che faccio su Elsword è proprio Henir, mi sono veramente seccato di sta cosa, perchè posso capire una o due volte per questioni di emergenza, ma qui si parla di quasi ogni settimana sulle manutenzioni ordinarie, e non è normale. Con questo non voglio insegnare a nessuno come fare il proprio lavoro, vorrei solo chiedere (per la quarta volta) che questo problema venisse evitato, come viene evitato tutte le altre volte in cui ciò non accade.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non chiedetelo a me.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

o4JHDNgP_o.png

N5w8QAiv_o.png

(Avrei dovuto ottenere "Conquistatore della dimensione sconosciuta")

rDEUFdbs_o.png

• Ciao Adrenaline, come ben sai noi volontari GF non possiamo fare nulla se non inoltrare le tue segnalazioni a chi si occupa di inoltrarle a sua volta alla KoG. Ti posso assicurare che i nostri compiti vengono sempre eseguiti entro il tempo limite imposto, non è nel nostro interesse darvi "il contentino". Siccome non posso dilungarmi in un discorso fin troppo ricco di dettagli con una persona che non ha firmato un DPA come il resto dei volontari, mi limito a dire che i file delle patch vengono preparati e spediti dalla casa di sviluppo coreana che è anche responsabile di gestire gli eventuali problemi del loro prodotto.

Sia chiaro, non tutto in GF va alla perfezione ma il feedback e le segnalazioni arrivano dall'altra parte del globo alla velocità della luce.

My blazing sun was swallowed up by a speck of darkness? And who decided that? The only one who gets to decide such things is me.

Il mio sole splendente inghiottito da un granello d'oscurità? E chi l'ha deciso? L'unico a cui spetta una decisione del genere sono io.

• Hey guy,

Let me ask you a simple question.

What was your rank exactly?

Since the title that you posted is only provided for the users who ranked from 2nd to 10th. :)

Hi, last week i was 2nd in Henir rank with Ain (the first was Raku), but Henir's titles weren't sent to anyone and that is the proof.

With my Rose i reached 1st position, but i didn't get the title too.

rDEUFdbs_o.png

• Visto che la segnalazione era già stata inoltrata, chiudo.

Adrenaline, segnalare più volte una stessa anomalia non velocizzerà i tempi con cui questa verrà risolta. Pertanto ti invito a non aprire discussioni doppie sugli stessi argomenti.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png