- Sistema operativo e bit (facoltativo):
- RAM (facoltativo):
- CPU (facoltativo):
- Scheda Grafica (facoltativo):
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Allora, tralasciando la patch a metà e le mie passive ancora buggate a distanza di 4 mesi dalla segnalazione (Dato che so che le patch dipendono dalla KoG e non dalla GF)..Io ancora mi stupisco che i titoli di Henir non vengano assegnati perchè la gente che deve fare le manutenzioni, non le fa come dovrebbe; Abbiamo riportato questo problema quante volte già? 3? E ancora questa cosa accade. Ma questi problemi li riportate per davvero o ci date il contentino per farci stare muti fino alla settimana successiva? Perchè qui non è questione di "Prendiamo quello che ci passa la Kog", qui è questione non fare le manutenzioni nel modo giusto; perchè come si riesce, a volte, a fare manutenzione facendo arrivare normalmente i titoli della classifica Henir, ci si dovrebbe riuscire sempre. Io, che una delle cose principali che faccio su Elsword è proprio Henir, mi sono veramente seccato di sta cosa, perchè posso capire una o due volte per questioni di emergenza, ma qui si parla di quasi ogni settimana sulle manutenzioni ordinarie, e non è normale. Con questo non voglio insegnare a nessuno come fare il proprio lavoro, vorrei solo chiedere (per la quarta volta) che questo problema venisse evitato, come viene evitato tutte le altre volte in cui ciò non accade.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non chiedetelo a me.
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
(Avrei dovuto ottenere "Conquistatore della dimensione sconosciuta")