- Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 10 - 64 bit.
- RAM (facoltativo): 4 GB
- CPU (facoltativo): Intel Core i7-4770S CPU @ 3.10 GHz
- Scheda Grafica (facoltativo): AMD Radeon HD 7300 series
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): È ormai 1/2 mesi che il Raid di Drabaki è diventato ingiocabile: Entro in raid, rimango freezato andando si e no a 2 fps. Non capisco come sia possibile che le skill degli altri mi facciano laggare, se ho disattivato gli effetti di queste: Se c'è un Bluhen in gruppo, io (e tanti altri) posso stare tranquillamente fermo perchè non vedo praticamente niente, nonostante gli effetti al minimo. P.S: Ho fatto tutta la pulizia del pc con CCleaner, ottimizzato chiudendo tutti programmi superflui e nonostante ciò, Elsword va così, mentre altri giochi più pesanti non mi danno nessun tipo di problema.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrando in Drabaki.
- Screenshot e/o video (obbligatorio): Devo postare lo screen del mio freeze o devo fare un video? Giusto perchè non mi freezo abbastanza già senza registrare.
Non si vede un tubo
- Adrenaline
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Scusa, ma io di norma non ho i problemi che hai tu, pur non avendo un pc da gaming, forse è semplicemente giunta l'ora di cambiare pc. Probabilmente è sbagliato continuare a mettere i soliti requisiti minimi per Elsword nelle varie pagine col link al download, semplicemente non sono veritieri, o meglio, il gioco parte pure se hai appena i requisiti minimi, ma non riuscirai mai a svolgere attività anche banali senza laggare da morire. Poi è inutile girarci attorno, finché fai raid con persone di certe nazionalità avrai sempre una probabilità alta di laggare, così come entrando con certi pg (nascondere gli effetti delle skill non annulla comunque la necessità di inviare tutta una serie di informazioni a te su che skill sono state usante e se hanno fatto danno, curato, eccetera).
Purtroppo Elsword è già di suo pieno di problemi.
-
Hai disattivato completamente le skill degli altri? Perché mettere la trasparenza al massimo non equivale a toglierle del tutto.
C’e un’opzione nelle impostazioni per rimuoverle completamente (vedendo solamente le tue).
Se la risposta è sì, allora credo che sia colpa del computer/scheda grafica.
Elsword comunque fa schifo di suo come ottimizzazione e tutto eh, quindi probabilmente è per questo che lagghi di più qua che su giochi più pesanti.
I requisiti minimi sulla pagina del download sono rimasti alla versione del 2012. lol
-
forse è semplicemente giunta l'ora di cambiare pc.
Finchè il mio pc regge Warframe senza problemi, sono più che sicuro che non sia da cambiare.
Mun Si, ho disattivato totalmente le skill degli altri attraverso l'opzione, per questo non capisco il motivo del lag quando skillano gli altri (Per lo più i Bluhen), dato che in teoria sarebbe come fare un dg in solo.
Questa cosa dei freeze comunque mi succede quasi solo in Drabaki, se entro in un raid dove c'è già della gente, sicuro al 90% che mi freezo, mentre se invece sono tra i primi ad entrare, mi carica quasi bene.
Nei Raid di Varnimyr per esempio non ho problemi, tranne appunto quando skillano i Bluhen, che nonostante gli effetti disattivati, mi calano di molto gli fps.
-
Buonasera Lilian!
Per avere un suggerimento anche da parte dello staff, ti consiglierei di aprire un ticket, in modo che tu possa indicarci le specifiche del tuo PC ed eventuali altre impostazioni in modo più dettagliato.
Grazie