Qualcuno mi consiglia un 4/4 decente che non mi faccia lanciare le banconote sullo schermo?
4/4 per un ragazzo povero
- Shiregios
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Un'ottima combinazione per spendere poco ed avere effetti ottimi sarebbe farsi il 3/3 officer (quello nero non costa più di 1kkk), insieme al 3\3 dimensione sinistra, 3/3 Elrianode e cronache di Ereda.. Praticamente è l'unica combinazione per farci stare tutta sta roba.
-
Io sto a 500kk, mi sa che devo farmare ancora
-
Più che altro non riesco a vendere quel 12% plasma cutter che mi sarebbe di grande aiuto per ottenere l'officer
-
Fai i raid se hai i cp, trova qualcuno ti carry per fiammelle e ti fai almeno 100/150kk di pietrr
-
Io ho 170kk di CP quindi non posso fare granché
-
Shiregios, quando vuoi aggiungere ulteriori informazioni ad una discussione modifica il tuo messaggio se esso è l'ultimo. Infatti il multiposting, ovvero postare più volte consecutivamente, non è consentito.
-
Shiregios, quando vuoi aggiungere ulteriori informazioni ad una discussione modifica il tuo messaggio se esso è l'ultimo. Infatti il multiposting, ovvero postare più volte consecutivamente, non è consentito.
Chiedo scusa
-
Shiregios limitarsi a rispondere a un intervento di moderazione non apporta utilità alla discussione e pertanto è considerato spam. In futuro puoi tranquillamente scrivere in privato al moderatore che ha effettuato il richiamo nei tuoi confronti.