Iaruzhatesiaruz

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho 22 anni, mi chiamo Alessandro. E sono bello. Non sono proprio nuovo su Elsword, ci sto dall'inizio. Già, gioco come quasi tutti dall'inizio della beta, intorno al 21 dicembre 2011. Lacrimuccia.

Ho avuto svariate "problemi" all'interno del gioco che mi hanno spinto a lasciare completamente il forum (tranquilli, motivi del tutto "innocui", personali). Anyway, sono voluto ritornare anche qui sopra perchè è più di due settimane che sono ritornato per l'ennesima volta in game (da Steam) e mi sa che ho fatto bene, infatti ero capitato nel mezzo di un evento veramente non male, diciamo più per chi ritorna in gioco dopo un'altra pausa lunghetta. Avevo già l'account formato, anche se sono sempre rimasto ESTREMAMENTE anonimo sia con i miei personaggi che nel forum, e avendo sviluppato 1000 paure personali anche su internet/nei gioco mi risulta molto difficile "spingermi" e farmi avanti nel farmi conoscere, soprattutto perchè non ho particolare interesse nel "farmi vedere".

PERO'. Grazie proprio all'ultimo evento che ho citato, ho portato finalmente la mia Crimson Avenger al 99 (ho livellato anche gli altri pg di molto, ma mi sono fermato prima con i livelli, ma sono comunque orgoglioso di cosa mi sono "ripreso"!). Inoltre, nella mia carriera lunga 8 anni non ho proprio avuto un vero e proprio MAIN, però per 2-3 anni continui ho sempre giocato con piacere con un Reckless Fist. Bei ricordi quando cappai per la prima volta il livello 49 ai tempi...e facevo sempre le ore di gioco più belle e divertenti con alcune amiche e amici e non lo dimenticherò mai, credetemi. E subito dopo Raven, ci fu Elsword 👀

Scusatemi questa presentazione gigantesca ma adoro far sapere agli altri le mie esperienze di gioco in generale e come sono arrivato fin qui ancora una volta. Quindi. Attualmente posso dire che la mia MAIN è proprio la Crimson (ho la Trascendenza, attualmente sono alla seconda parte del 3° cambio), e tra tutti gli altri pg ho un Ain Apostasia anche lui con Trascendenza ma al 91 e un Add Esper sempre Trascendenza al 90. Come detto, non è importante se non sono tutti al 99, l'importante è che riesca a divertirmi comunque. XOXO, peace and love. Se volete, mandatemi una richiesta in game! Purtroppo non potrei usare altri pg se non la mia CA, per ora, però vorrei cercare di legare di nuovo "sul serio", mi basta quello :);(

:elesisweird::addsuspicious::ainmoustache:

539521517ddeae8946889e7ad1bd0e23.png "Everything, even what Laby doesn't like, will be Laby's power."

eafde3358d17e47b92b86b42ba0b11d6.png

Edited 3 times, last by Iaruzaski ().

• Eve non riesco PROPRIO ad usarla, mi dispiace...la trovo estremamente lenta (nonostante io abbia provato le sue classi molte volte, giuro) pur sapendo che "più tardi" diventa tremendamente forte soprattutto in PVE...ma niente da fare. Non riesco proprio più nemmeno a selezionarla per creare un pg ;(;(;(:(

539521517ddeae8946889e7ad1bd0e23.png "Everything, even what Laby doesn't like, will be Laby's power."

• Eve non riesco PROPRIO ad usarla, mi dispiace...la trovo estremamente lenta

beh lenta...la cbs non è così lenta poi massimo basta aumentare la stat velocità

No no ma infatti lo SO che diventa piuttosto veloce nei movimenti e piuttosto forte, ma è proprio che non ci riesco a usarla... (nel playstyle, diciamo che preferisco di più il "corpo a corpo" (Raven/Elesis) o maghi celestiali come Ain, che hanno combo più "istantanee" oserei dire? E' che comunque mancavo da parecchio, quindi se riesco do un'altra chance a Eve perchè ho proprio uno slot libero!)

• Se posso darti un consiglio per la Eve se cerchi velocità c'è la cbs però se cerchi un po' di corpo a corpo (non a pari di un raven o elesis ovviamente) meglio la Nemesi

• Benvenuto! Bentornato? Buon-salve? Ben-salve?! Cavoli, dato che giochi dal 2011 non so che dire, ma comunque CIAO PERSONA!

avendo sviluppato 1000 paure personali anche su internet/nei gioco mi risulta molto difficile "spingermi" e farmi avanti nel farmi conoscere

Non ti preoccupare di questo, sul forum ci sono un sacco di persone simpatiche e divertenti che non ti spareranno solo perchè il tuo personaggio non è SUPER-MEGA-OP-PAWA, ansi penso che ti ambienterai.

Nemmeno a me piace essere al centro dell'attenzione quindi YAY anonimus power. Spero che ti diverta qui.

Da Shadow è tutto, pace e alla prossima!

• Diciamo che BENVENTORNATO può andare :D

Sul fatto del personaggio non "SUPER-MEGA-OP-PAWA" ho messo la mia Elesis nella sezione dei personaggi, e tecnicamente non avevo mai presentato nessuno dei miei 2732141 pg sul forum, quindi la presentazione è proprio base base base, quello che basta per far vedere quanto ho sudato SENZA boost vari o per arrivare ad un minimo di CP per i dungeon di Elianod, mamma mia c'ho ancora gli incubi :D:D

Vi ringrazio tanto tanto :inloved: :cielpukerainbows:

• Se invece ti venisse voglia di avere degli schiavi, fatti la CEs.

Per il resto, concordo con Moon e poi con V e Trono della regina compensi molto la lentezza della CU e con entrambi voli all'infinito. Volare è bello, vola a caso in giro

HEY! Alla fine ho ceduto, anzi, piano piano sto capendo meglio il funzionamento di Eve (quel cacchio di boost in aria, finalmente ho capito come concatenare le combo!), ho preferito fare la Nemesi perchè ho visto che è bella aggressiva e mi attrae di più ^^ actually sono all'83, un peccato che finisca l'evento dell'exp oggi ma non fa nulla, cercherò qualche modo per provare a portarla avanti :kawaiieve: