Posts by Shellino

    Sell: Cerulean Gloves
    Upgrade: +10
    Reforge: +15

    I can sell or trade for +11 scrolls

    Contact me in game : nickname [Shellino]

    Images

    • guanto.PNG

    giocatrice dal 24 Dicembre 2011

    Beh sì, insomma... Che dire... Fai un po' come se fossi a casa tua :D

    Hey, ci sono diventata maggiorenne su questo gioco e probabilmente ci passerò gli "anta"
    poi però farò richiesta per una medaglia ad Honor come membro Veterano ed immortale di Elsword , nonostante ciò penseranno sempre che io sia un maschio (:?:)

    E io che ho sempre pensato che Shahara fosse un maschio xd

    Dicembre 2011 anche io, siamo un po' vecchiotti, quindi capisco benissimo quel "Tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.", ma di gente ce n'è tanta, e alcune persone, a volte, sanno rivelarsi migliori di quelle con cui si ha iniziato..ma credo comunque che il fattore principale che spinge a giocare, sia il piacere di farlo, che tu sia da sola o in compagnia, se un gioco ti piace, ci giochi lo stesso.

    In effetti è sempre stato il gioco ad appassionarmi e non chi ci giocava, altrimenti avrei già lasciato da tempo, invece salvo due casi di assenza prolungata a causa del Pc dal 2011 ad oggi ho giocato tutti i giorni.
    La gilda non ha problemi, è perfetta.
    Di gente non ce n'è tanta, ce n'è troppa @.@ talmente troppa che mi mette l'ansia.
    Tralasciando questo, cosa più importante...

    Ma perché pensano tutti che sia maschio :C ho un BM così kawaii. Ho persino deciso che gli equipaggerò i capelli rosa del nuovo set <3

    Le persone vanno e vengono, fattene una ragione. Nessuno starà sempre con te e nessuno è eterno. Puoi sempre chiedere a qualche amico di iscriversi, ma tanto di solito la gente se ne va prima del livello 10

    Non posso che essere d'accordo, per come l'hai posta però pare che io volessi costringere qualcuno a restare sul gioco o che stia disperandomi, che sia eterno poi no ma manco che muoia a 20'anni, vista l'età prevalentemente giovane degli utenti
    Mi sto abituando a vederlo come un Offline quindi sarà piacevole anche così, poi in fondo è solo una presentazione, dal principio non avrei voluto giungere a tali conclusioni quindi lasciamo correre

    tutto il resto della mia vecchia lista amici non loggava più,

    Nel mio caso è stato un po' uno "pseudo-trauma" chiamiamolo così, ora ho tipo un blocco, parlo con tutti ma non voglio nessuno.. il che è abbastanza terribile come cosa ç_ç, certi giorni li passo davvero solo a guardare lo schermo



    Ma che carino l'angoletto delle presentazioni! non ci avevo proprio fatto caso <3

    Jasmine, 26 anni, Main Raven FB, giocatrice dal 24 Dicembre 2011 (NERD)

    Per tanti anni questo gioco mi ha appassionata a tal punto da creare una dipendenza, da due anni a questa parte non è più così, non per l'evoluzione del gioco ma perché purtroppo tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.
    Ho categoricamente smesso di fare amicizie e coloro che ci provano finiscono bidonati, ho perso troppe persone alle quali tenevo ed affezionarmi ad altre, per poi sorbirmi lo stesso destino, la ritengo cosa stupida. Tutto ciò mi crea non pochi problemi poiché mi sono isolata talmente tanto in gioco che mi risultano difficili anche i commerci.


    Edit: GameOver
    i
    l 21 agosto mi hanno derubato di qualsiasi cosa io avessi nell'account, dalle collezioni di avatar di tutti i Pg ai set equip, più che rubati li hanno o scomposti o buttati. Un atto che fa pensare più che altro ad un dispetto da parte di qualcuno, premeditato, poiché in poche ore di assenza sono riusciti a prendermi tutto,anche ciò che andava sigillato con i sigilli ORO, a mettermi in cancellazione i personaggi (perdendo cosi anche il ruolo di master nella mia gilda) e l'account..( Recuperato poche ore prima la cancellazione definitiva).
    Addirittura scomporre i set secret vecchi come il meccanico lv.40 di Chung al quale ero molto affezionata, cancellare i set da pvp, scompormi tutte le void in bauletti, siete dei morti di fame.
    Spero che il seguente messaggio arrivi sia a chi ha fornito i miei dati d'accesso sia a chi ne ha usufruito per accedere:
    Vi sto preparando una bella sorpresa, a nulla vi è servito cancellare le vostre "tracce" post furto, sono impronte indelebili.
    Se volevi farmi male ci sei riuscit*, questo conferma quanto poco tu possa essere definita una persona degna d'essere chiamata tale.

    A MENO CHE tu non voglia contattarmi privatamente e trovare insieme un accordo di risarcimento, per quanto tu possa odiarmi fai quest'ultimo sforzo .

    Che saranno mai i 50/60kkk di ITEM rubati in confronto a molto più di 10.000EURO di avvocati ,multe ,risarcimento e fedina penale macchiata. <3



    Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con alcuni utenti del server ES, anche loro vedono laggare noi anche se non come noi vediamo laggare loro, il problema di base non sono quei poveretti del server spagnolo, ho letto e sentito persone dire "bannateli, cacciateli, maledetti *****, ed insulti di varia natura. Non sono loro il problema, è la distanza fra i giocatori durante il pvp.
    Ad esempio, nei PVP IT vs ES (amico che non vive in Spagna ma in Argentina) o IT vs FR (amico che non vive in Francia, ma in Madagascar) provocherà sempre questo "LAG" assurdo. Addirittura alcuni del server FR vedono laggare più noi di quelli dell'ES.
    Mi sono fatta mandare i loro Test di linea per curiosità personale ed hanno connessioni buone, il problema non sono i giocatori di per se ma la modalità su cui è basato il PvP.